Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Tappezziere zona Piemonte?


tommyto75

Messaggi raccomandati

Ciao, devo rifare la sella per renderla un pò più comoda... c'è qualche tappezziere specializzato in zona Torino o al max in Piemonte?? Grazie

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono proprietario della Tracer GT 900 e fra i difetti quello che non ho potuto ancora risolvere è quello relativo alla sella pilota. In particolare la sella orginale risulta troppo inclinata verso il serbatoio  che mi costringe ad assumete una posizione molto scomoda. Qualcuno di voi ha tisolto il problema? Per essere più chiaro la sella originale non la trovo poco imbottita ma scivolosa verso il davanti.  Aspetto suggerimenti.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Tappezziere zona Piemonte?
In Piemonte non ti so dire, ma il Forum è convenzionato con Officina delle Toppe
Sono a Mantova
Se vai sulla loro pagina FB vedi come lavorano, io ci sto pensando 
 

Io ho fatto rifare la mia sella da loro, però solo l’imbottitura, nel mese di giugno, l’unica differenza che ho trovato: il mio portafoglio più leggero, nessuna miglioria nella seduta!!! Per dirla in parole povere e chiare : delusione totale!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/8/2019 at 17:30, Divino ha scritto:

Sono proprietario della Tracer GT 900 e fra i difetti quello che non ho potuto ancora risolvere è quello relativo alla sella pilota. In particolare la sella orginale risulta troppo inclinata verso il serbatoio  che mi costringe ad assumete una posizione molto scomoda. Qualcuno di voi ha tisolto il problema? Per essere più chiaro la sella originale non la trovo poco imbottita ma scivolosa verso il davanti.  Aspetto suggerimenti.grazie


La sella è installata giusta? Anche io tendevo a scivolare, salvo poi accorgermi che l'avevo messa male (il telaietto con cui regoli l'altezza era montato non correttamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...