Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 15/06/19 Bondone-Cembra-Rolle-Asiago


Modelero

Messaggi raccomandati

Ti rispondo io perché ne abbiamo parlato al Bracco? Andrea si porta in zona venerdì e dorme da un amico.

 

Concordo che 13h siano molte...troppe per me, anche se ammetto di averci pensato.

Sveglia 5h15min...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete fare un giro simile dopo il rolle potete rientrare da levico terme che è praticamente dritta ed arrivate subito sul Garda
Più avanti comunque riproporrò senza asiago e folgoria ma con brocon e manghen dopo il rolle
@admajora vallarsa non c’è! [emoji1787]


Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Rolle, da Milano, è troppo in là, al massimo si arriva a Castello di Fiemme e si rientra dalla Val Floriana o andando verso Ora (non ricordo il nome della Valle) come il Dolomiti Ride 2018

 

Comunque è una levataccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Pietro2 ha scritto:

@omarMT01
Se vuoi, facciamo qualcosa di più easy, io devo essere a casa non più tardi delle 18.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui siamo OT, pensiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate il Costo fate attenzione ai Velox, non fidatevi se vedete dei cassoni marci, a lato, ben nascosti dal guardrail ne hanno installato degli altri ben mimetizzati, ve lo dico perché li avevo già visto da tempo, e stamane l'ho fatta e Ve li ho fotografati apposta.

IMG_20190611_124445.thumb.jpg.778a4cee7ccf5c73fa7bcdc8cf69b802.jpg

 

Fate anche attenzione che il weekend si trasforma in circuito, al tornante 6 ed 8 non è raro imbattersi in quello che viene in senso contrario tutto piegato ginocchio a terra con la testa di qua dalla mezzeria

Infatti Los Carabineros si godono un mucchio a strappare fogliettini

PS: il tornante 9 è asfaltato di fresco e stanno sfalciando

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Kevin21 ha scritto:

Se fate il Costo fate attenzione ai Velox, non fidatevi se vedete dei cassoni marci, a lato, ben nascosti dal guardrail ne hanno installato degli altri ben mimetizzati, ve lo dico perché li avevo già visto da tempo, e stamane l'ho fatta e Ve li ho fotografati apposta.

IMG_20190611_124445.thumb.jpg.778a4cee7ccf5c73fa7bcdc8cf69b802.jpg

 

Fate anche attenzione che il weekend si trasforma in circuito, al tornante 6 ed 8 non è raro imbattersi in quello che viene in senso contrario tutto piegato ginocchio a terra con la testa di qua dalla mezzeria

Infatti Los Carabineros si godono un mucchio a strappare fogliettini

PS: il tornante 9 è asfaltato di fresco e stanno sfalciando

della curva 6 che mi dici?! A quanto si affronta e con quale marcia?!

??????‍♀️??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...