Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Installazione Frecce Lightech


DC87

Messaggi raccomandati

Buongiorno Ragazzi, una info... Ho deciso per la sostituzione delle frecce di appoggiarmi a Lightech, ma una domanda...

 

Senza spelare o modificare i connettori originali cosa suggerite? Ci son adattatori in commercio?

 

Inoltre il modello che ho scelto ha sul fronte le luci di posizione e sul retro lo stop (per cui ha 4 cavi per freccia) consigli per collegare faro e luce stop senza apportare modifiche irreversibili?

 

Grazie

 

 

Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono dietro a cambiare le freccione originali, ci sono altri topic a riguardo tipo questo

 

https://www.mt-series.it/forums/topic/14680-mt-09-connettori-frecce/

 

nel caso delle luci di posizione e stop invece credo che tu debba prendere tensione dai fari, usando tipo dei ruba corrente. (Io comunque non lo farei)

Modificato da Virus46
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho viste sulla CB di un’amico e mi sono innamorato, devo capire che tipo di connettori vanno al faro e fare uno sdoppiatore...

Non riuscirei mai a rinunciarci (oramai le ho prese sia per luci di posizioni anteriori che posteriori + Stop)

Qualche controindicazione particolare per cui eviteresti?


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao!!!

ma quindi, fatemi capire perchè in concessionaria mi hanno gia fatto un terrorismo psicologico pauroso che mi si invalida la garanzia e bla bla bla.

Voglio cambiare quegli scaldabagni che chiamano frecce che ha montato. Non mi piacciono le led yamaha tanto meno le led plus yamaha

vorrei delle frecce tipo queste:

https://www.lampa.it/it/articoli/90493-zephyr-indicatori-direzione-a-led-12v-led?gr=3-55-55-0004-5500041-90493

 

Per fare le cose fatte bene senza spelamenti di fili vari come ho sempre fatto devo procedere

 

acquistando adattatori come questo

https://www.outletmoto.eu/kit-coppia-adattatori-cavi-per-frecce-barracuda-moto-yamaha-P11274.htm?mid=58842&gclid=EAIaIQobChMI84TprO356QIVhbTtCh22gAsoEAQYBCABEgIPZPD_BwE

 

dopodiche resistenze o relè? o niente?  non entrambi sicuro...qualcosa da consigliare?

con un lavoro cosi pulito non ci dovrebbero essere rischi o sbaglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io montato prima le Lightech e ora onestamente non mi ricordo la marca ma le
Ho cambiate ancora con alcune più fini (stando sempre sulle omologate).

Appena fatto il tagliando dei 10.000 e garanzia confermata dal concessionario Yamaha Ufficiale.

Devo dire che le concessionarie tirano un po’ l’acqua al proprio Mulino, onestamente non credo possano invalidarti la garanzia, ma confrontati con loro e fagliele montare a loro (ti sparano 40€ di montaggio e magicamente nulla si invalida)... O altrimenti cambia concessionaria [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente ho lasciato tutto in mano alla concessionaria, le Lightech comportavano una qualche modifica all’impianto (mancava un cablaggio per i freni e per le luci di posizione) ma non hanno usato adattatori hanno dovuto sistemare 2 connettori se non ricordo male.

Tutto dipende anche dal modello di frecce che si scelgono, se si prendono solo funzione frecce allora con una resistenza si fa tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...