Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Consigli elaborazione e dove farla


temperello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho acquistato da 4 mesi una mt-03 660 del 2011, ho comprato poi scarichi Roadsitalia con db e cat, però adesso, passato questo tempo la moto comincia ad annoiarmi e sento che può dare di più ma è bloccata, tirata fa 169 urlando a 6900 giri, ho letto diverse discussioni per elaborazioni varie ma non essendo informato ed esperto non ne capisco nulla, quindi la mia domanda è cosa posso fare per cambiare in modo drastico la potenza e sentire la moto che lavora come dovrebbe? Potete farmi esempi sia di elaborazione costosa che diciamo economica? Io sono di Milano e non saprei a chi rivolgermi per effettuare un lavoro davvero fatto bene ed onesto. Grazie per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,se vuoi fare solo la parte elettronica ti consiglio di andare a Savona da Magistrati Racing,conosce la moto e ne ha già fatte alcune,in pratica fa la mappa nuova sulla tua centralina originale e la spesa non è molto alta...
Se vuoi mettere mani al termico,devi mettere mani anche al portafogli,e diciamo che la spesa si aggira attorno al prezzo di un’altra 03 decente... fatti i conti e poi ragionaci su...
p.s. se scorri più in basso trovi una discussione su come è stato elaborato il motore e la centralina della moto di@Mandrake... buona lettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...