Jump to content

(TRACER 900) Taratura sospensioni dall'uso in singolo all'uso in coppia con tris di valigie per m.y.2016


CoolCatz
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, come da titolo vorrei trovare la quadra in ogni situazione.

Chiedo scusa a tutti gli utilizzatori del forum se l'argomento è già stato trattato ma io in 3 giorni e forse più non ho trovato niente di soddisfacente...

L'idea mia è di trovare la miglior quadra possibile con le SOSPENSIONI ORIGINALI, fanno ****** e richiedo o la sostituzione o la modifica di giotek o simili, lo so ma intanto vorrei avere un'idea di cosa dire a un sospensionista e testarle per capire i comportamenti in ogni situazione così da sapere come intervenire in caso di modifiche blande o totali.

Detto questo, devo ancora misurare i SAG ecc perché ho la piccola dal meccanico, intanto mi rivolgo a voi come consigli perché bene o male ho visto diversi esperti e diverse opinioni interessanti. Io sono 82kg da nudo x 1.85h, voi che parametri usereste/usate?

Che valori avevate di serie su ogni settaggio? Io l'ho presa usata e non credo gli sia stato fatto niente però non ho idea.

Grazie in anticipo vi aggiornerò appena possibile al rientro ;)

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • etorty changed the title to (TRACER 900) Taratura sospensioni dall'uso in singolo all'uso in coppia con tris di valigie
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...