Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Info viaggio 4 giorni


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi dite per piacere pareri e consigli  su un itinerario del genere?!?!

Giorno 1:

autostrada fino a Vicenza poi cereda duran staulanza giau Misurina(gli altri passi dolomitici li ho già fatti e devo avvicinarmi al glossglockner) e pernotto in zona... km 490

Giorno 2:

da lienz vado al Grossglockner, gerlos strasse e con l'autostrada austriaca scendo da Innsbruck e dal Brennero e arrivo a Vipiteno... km 370

Se fosse "troppo" posso anche evitare la gerlos strasse e fare glossglockner andata e ritorno oppure scendere dal passo stalle

Giorno 3:

Da Vipiteno passo del giovo, passo del rombo, autostrada per fare la silvretta alpenstrasse (andata e ritorno) e poi discesa al lago di resia... km 360

Se fosse "troppo" posso evitare la silvretta alpenstrasse

Giorno 4: da resia passo del forno, passo bernina, Aprica e casa... km 460

Più o meno sono 7 ore ciascuno, senza contare le pause per cibo ecc...

Troppo pesante?!?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...vorrei avere io il tempo ed il modo di farlo...

 

Non trovo sia pesante, ma io parlo per me in sella al mio Orco, dipende da te e da quanto ti affatica la guida della tua. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao come km giornalieri non mi sembrano assolutamente tanti, farne 550 in giornata su statali puoi andare molto tranquillo... Certo se parti alle 9:30 fai pausa pranzo lunga e foto ogni 2 curve... Ecco perché a me piace girare in solitaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una tracer 700, sono comodo, solo, leggero...

No no io zero foto, zero selfie ?, spesso manco mi fermo se non sono stanco, cosa che invece dovrei fare a prescindere...

Dite che ci sta come viaggio?

Ho messo un po'  di autostrada austriaca perché magari la statale mi annoia o mi stanca, poi vedo che fare...

Mi rimane il dubbio meteo, mi faccio molto condizionare...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/7/2019 at 08:07, Rugge8guy ha scritto:

Ciao a tutti, mi dite per piacere pareri e consigli  su un itinerario del genere?!?!

Giorno 1:

autostrada fino a Vicenza poi cereda duran staulanza giau Misurina(gli altri passi dolomitici li ho già fatti e devo avvicinarmi al glossglockner) e pernotto in zona... km 490

Per Vicenza intendi Piovene Rocchette per fare il Costo sino ad Asiago?
Il Duran l'ho fatto oggi, a parte il Passo vero e proprio (chissà se c'è ancora la tipa che bestemmia al bar!?)  non è niente di che, evita di farlo sul ciglio, è da 30 anni che lo faccio ed è sempre tutto franato, senza contare che è largo come un foglio A4 e sempre pieno di gente
Lo Staulanza volevo rifarlo oggi dopo tanto tempo, ma avrei allungato troppo, ho ripegato sul Cibiana (franato anche questo!) 

Il 4/7/2019 at 08:07, Rugge8guy ha scritto:

Più o meno sono 7 ore ciascuno, senza contare le pause per cibo ecc...

Troppo pesante?!?

Grazie

Dipende se sei abituato o meno stare così tante ore in moto
Io con la 700 e la sella comfort ce la facevo benissimo
 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho fatto fino a Vicenza nord autostrada poi statale valstagna Cismon del grappa lamon per arrivare al passo Rolle e Dolomiti...

Vorrei fare staulanza e giau, cortina e lago di Misurinache non ho mai fatto per avvicinarmi al glossglockner il giorno  dopo, se escludo cereda e duran potrei fare autostrada fino a Belluno e fare diga del Vajont, staulanza e giau ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di strade belle ce ne sono a pacchi, dipende da quanti km e quante ore vuoi farti
Io farei questo https://tinyurl.com/y5r7jr8s

Ci ho messo Cereda e Duran
Se poi vuoi allungare un po', ed eliminare i 20 tornanti di Enego, una volta che sei a Roana, prendi per Levico e fatti la Strada del Menador, occhio che è stretta forte ed è a doppio senso, in più c'è il Brocon https://tinyurl.com/y5oyymgk
Questo volendo lo puoi velocizzare se non fai il Costo, prendi la A22 ed esci a Rovereto https://tinyurl.com/y4w7gwka
Poi te li modifichi a piacimento, il sedere è tuo ?
PS: una volta al Cereda quando scendi verso Agordo puoi allungare alla Valle del Mis

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...