Jump to content

(MT-07) Consigli per la scelta del nuovo scarico


Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardante gli scarichi per yamaha mt 07 2019
Ho guardato un po in giro e ho trovato il mivv delta race, il leovince underbody e i vari roadsitalia, parlo per le versioni catalizzate di questi scarichi.
Contando anche che roadsitalia costa abbastanza di meno degli altri, qual’è secondo voi il migliore qualità/prezzo, prestazioni e sound tra mivv, leovince e roadsitalia?
Oppure se avete altri scarichi, che non superino il prezzo di un mivv o un leovince, secondo voi migliori scrivetemeli.
Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

@StefanoM ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione.

Detto ciò, compra tranquillo quello che ti piace di più esteticamente perché le differenze prestazionali sono "cazzesimi". ;) Roads è semplicemente il più economico di tutti e svuota anche parecchio, perciò sempre meglio col kat (anche a prescindere dalla marca).

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho un projsix roadsitalia. L'unico motivo per cui potrei pensare di cambiarlo è il volume troppo alto anche con db killer ecc. Tra Mivv e Leovince io sceglierei il Mivv visto che ha i collettori più lunghi e che non è modello padella sottocarter ?

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ciao a tutti,

vorrei un nuovo scarico per la mia MT07. Cercando nei vari thread e sul web ho visto parecchi modelli che mi sembrano alquanto interessanti. Innanzitutto cercavo uno scarico omologato sia in emissioni inquinanti che acustiche (euro 4 in quanto posseggo una MT appena nuova) e possibilmente "basso" come ad esempio il LeoVince ONE EVO BLACK EDITION o un Arrow THUNDER Carbon (la mia moto é nera opaca quindi cercavo un modello o carbon o black). Nonostante a mio gusto personale gli scarichi bassi mi sembrano piú accattivanti mi sono innamorato del MIVV Gp PRO che da quanto ho potuto sentire nei vari video su YT ha un suono davvero pauroso. Stavo valutando anche SC Project o Akrapovic ma hanno dei prezzi proibitivi da quel che noto. Io volevo spendere al massimo sui 700€, euro piú euro meno. (avevo visto i RoadsItalia ad ottimi prezzi ma esteticamente non mi convincono piú di tanto)

 

Quali altre valide alternative dovrei considerare secondo voi? che abbiano un buon compromesso di Prezzo/Estetica/Sound ovviamente...

 

PS. sono nuovo ed abbastanza inesperto del forum e del campo meccanico in generale, quindi scusate in anticipo per le imprecisioni o per il linguaggio poco tecnico.

Edited by zLello
Link to comment
Share on other sites

Se volete spendere poco ed essere "notati" prendete un roadsitalia sono rumorosi al limite di legge (consiglio il db killer no noise).

Qualità non altissima ma considerando il costo ne vale sicuramente la pena, prezzi tra i 350 e i 450€.

 

 

Comunque nella sezione trovate un topic con tutti gli scarichi le omologazioni e i costi (la maggior parte hanno anche video per sentire il suono)

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...