Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

19 ore fa, joe ha scritto:

Scusa Beppe, ma allora la cosa è poco chiara alla Sig.ra Milena: Mcube ha già dato la caparra di 100€, ma sia a lui che a me ha detto che aspetta anche la mia di caparra per confermarci la camera, che infatti mi stavo accingendo ora a mandare; a questo punto attendo indicazioni, grazie

Ho tenuto io i contatti con l'albergo e ho segnalato l'errore nel richiedere 100 euro a persona. La loro risposta è stata che confermano 100 euro a camera e si scusano per il disguido. Quindi se avete pagato 100 euro a camera siete a posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, joe ha scritto:

Scusa Beppe, ma allora la cosa è poco chiara alla Sig.ra Milena: Mcube ha già dato la caparra di 100€, ma sia a lui che a me ha detto che aspetta anche la mia di caparra per confermarci la camera, che infatti mi stavo accingendo ora a mandare; a questo punto attendo indicazioni, grazie

 

Non vedo l'ora di conoscere la sig.ra Milena ??

Nella mail con cui mandate la distinta del bonifico, indicate con chi dividete la camera e che quindi il vostro co-inquilino non verserà acconto/caparra ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza con Roberta, pensavamo di arrivare un paio di giorni prima, nel caso mando la caparra uguale e mi accordo con l'hotel !!!!!

 

In riferimento al traghetto sinceramente in coppia spendere la metà .......arrivo a Porto Torres .....pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, gerribs ha scritto:

Ho tenuto io i contatti con l'albergo e ho segnalato l'errore nel richiedere 100 euro a persona. La loro risposta è stata che confermano 100 euro a camera e si scusano per il disguido. Quindi se avete pagato 100 euro a camera siete a posto.

 

Grazie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così:

  • escludiamo quelli che arrivano a PT in anticipo rispetto al w.e. da venerdì a domenica;
  • segnaliamo quelli che sbarcano venerdì mattina a Porto Torres in modo che me li "raccatto" io e poi vedo come fare (abito più vicino a Porto Torres che a Olbia);
  • se tutti quelli che sbarcano venerdì mattina arrivassero a Porto Torres allora il programma lo facciamo partire da lì invece che da Olbia.

In ogni caso i percorsi 2019 non sono ancora stati definiti, anche se la SS125 con salita a Burcei è fissa e non si tocca. Il resto è da definire, anche se al 80% sarà "the best of" edizioni precedenti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mancio ha scritto:

Mi sa che l’opzione di Gianni mi sembra più ragionevole inoltre si potrebbe creare un punto di incontro fra i due gruppi. 

@Mancio Voi anticipate o sbarcate il venerdì mattina a PT? Grazie

 

18 minuti fa, MT1897 ha scritto:

La domenica c'è GNV da PT a Genova

Alla data di oggi da Genova -> Porto Torres con GNV con 1 adulto, moto più cabina interna andata giovedì 59 euro, ritorno domenica 109 euro per un totale di 169 euro. Se poi dividete la cabina ancora meglio.

 

21 minuti fa, Modelero ha scritto:

Io ho fatto i conti e la differenza è poca riempiendo le cabine, sopratutto perché la botta con Moby è il viaggio della domenica che non ha alternative

Vedrò al momento anche a seconda dei percorsi

@Modelero Più aspetti e più paghi. I percorsi saranno pronti a settembre, anche in base ai porti di sbarco e di ritorno.

 

 

Intanto ho iniziato a segnare nell'elenco dei partecipanti i porti di sbarco/ripartenza. Più informazioni postate e meglio ci organizziamo, anche per i percorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo 2 conti se siamo in 4 in cabina si parla di 170€ (Moby) vs 140€ (GNV) quindi già più interessante...

Aspetto gli itinerari per essere sicuro di non perdere niente di bello andando a PT invece che Olbia ?

La domenica le nostre strade si dividerebbero a Tempio (e mi sembra di aver visto una stradina interessante che va verso PT).

Non ho mai viaggiato con GNV, come con Moby i prezzi rimangono uguali o aumentano avvicinandosi alla data?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...