Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Se i torni contano e se vi date una mossa a prenotare l'hotel, ad oggi 8 camere su 12 potrebbero essere già andate. Se confermate  le camere e qualcun altro si aggiunge posso chiedere la disponibilità di ulteriori camere per i ritardatari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Sertergi ha scritto:

Io è da 3 mesi che l'ho comprato ma non ho il coraggio di montarlo emoji1787.png
Mi sa che lo butto su il giorno prima di partire per il Sardinia

ovviamente non è la mia moto e prima di arrivare a tanto mi compro un GS e la faccio finita .... poi sono gusti o esigenze, rispetto per tutti... se lo monti in Sardegna facciamo che non ci conosciamo ???????

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta#

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io prendo una tripla, insieme a me c'è @LoScropi e un amico di Zone con la sua Z750 (nick: zeta94, ma non è iscritto al nostro forum).

Con la cabina saremo sempre noi 3 99% con GNV, lunedì mando la caparra all'Hotel e appena riesco prendo i biglietti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i torni contano e se vi date una mossa a prenotare l'hotel, ad oggi 8 camere su 12 potrebbero essere già andate. Se confermate  le camere e qualcun altro si aggiunge posso chiedere la disponibilità di ulteriori camere per i ritardatari.
Io sto ancora aspettando che Milena mi risponda, l'ho sentita anche oggi e ha detto che mi manda la conferma per la settimana completa, ma ancora nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

....Milena nicchia e anch’io ‘non vedo l’ora di conoscerla’, dopo la mia telefonata di una settimana fa e la sua pressante richiesta di avere il riferimento della seconda persona, avendo lasciato i dati della mia carta aspetto ancora una conferma e non credo abbia proceduto ad addebitare la caparra, non ho ricevuto notifiche ...bho?! Se gentilmente avete riscontro mi fate sapere, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito Milena e mi dice che non hanno ancora fatto il prelievo dalle carte di credito ma che le camere prenotate sono confermate. Allora l'ho sollecitata a fare un check la prossima settimana e risentirci per fare il punto, incluso il valutare la mia richiesta di aumentare il numero di camere a nostra disposizione. In ogni caso è da rimarcare che la struttura è grande e noi ci inseriamo solo per un w.e. in una stagione lunga. In sintesi: cortesia standard meno meno.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha detto che in questi giorni era molto occupata, spero mi risponda presto ( la ho chiamata due volte e ho mandato una mail ).
Se la senti ricordale anche di me ( che comunque pago una settimana intera ).
Altrimenti faremo un un'accampamento di tende direttamente in spiaggia [emoji16]

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...