Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Estensione di garanzia


Giggettoman

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Purtroppo ho avuto un brutto guasto sulla moto e Yamaha non si sta comportando nel migliore dei modi. Per chi ha fatto l'estensione di garanzia quinquennale, vi risulta che vi sia un libretto di estensione nominativo o associato al veicolo? La mia documentazione è stata ritirata dal concessionario che sostiene non vi sia alcun libretto di estensione, mentre io ricordo che vi era un opuscolo su cui erano riportate le condizioni. Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giggetoman,

l'estensione della garanzia a 5 anni deve essere richiesta a pagamento all'acquisto della moto presso il concessionario e poi deve essere attivata su internet sul sito yamaha europe. Dopo l'attivazione si riceve una tessera provvisoria che estende la garanzia ed il soccorso a 5 anni. La tessera definitiva viene spedita a casa nel giro di 1-2 mesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nederkogel, intanto ti ringrazio per la risposta. Avendo seguito la procedura da te descritta sono in possesso della tessera cui fai riferimento. Ti risulta che vi sia anche un libricino associato alla moto o al proprietario? Ho consegnato la mia documentazione al concessionario ma loro negano l'esistenza del libricino di estensione di garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si riferiscono al libretto di garanzia "Yamaha Plus" che ti dovrebbe aver consegnato il concessionario al momento dell'acquisto della garanzia aggiuntiva. Comunque la cosa importante è attivare l'estensione sul sito Yamaha entro 12 mesi dall'acquisto. 

Perché chiedono il libretto?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nederkogel Si, credo sia quello il libretto. No, non sono loro a chiederlo, sono io che l'ho consegnato a loro e ne richiedo la restituzione, ma loro asseriscono che non esiste nessun libretto. Questo libretto "Yamaha Plus" è nominativo o associato al veicolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...