Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Info su valigie laterali della GT


bull

Messaggi raccomandati

Il 7/12/2019 at 18:29, gabrivale ha scritto:

Scusate ma le borse della GT si possono montare sulla tracer del 2016?

 

 

Non erano previste come optional, a memoria mi pare di ricordare che ci son già gli attacchi lato sella dove infilare le borse rigide (sempre i fori siano alla giusta larghezza). Se scendo poi in garage ti do l'interasse
Serve poi anche l'aggancio inferiore
s-l400.thumb.jpg.6aa4d48743f7200db6ffe8fa373079cb.jpg

 

1 ora fa, Rugge8guy ha scritto:

Qualcuno sa le dimensioni delle borse laterali? Tipo lunghezza larghezza e profondità perché sto cercando su internet qualche borsa interna da metterci...

Sono le stesse della 700 da 20lt, se non hai fretta quando vado in garage ti prendo due misure
Le volevo prendere pure io (su ebay a 50€ circa), poi ho valutato di lasciar stare, non per la spesa, ma per il fatto che le borse vanno a ridurre il volume di carico
Ho optato per dei comodissimi ed economici sacchetti del pattume!!! E sono impermeabili al 100%
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bosre basculano e sono fatte apposta in quanto con velocità e curve le borse non creano "attriti" ..cosi spiegava un concessionaro di torino su youtube.

Nelle borse GT non ci stanno i caschi-

Per borse interne da 20 lt vanno bene quelle Shad. (si trovano anche da wheelup)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Anche le mie borse hanno un poco di gioco ma penso sia normale...

Ho messo negli incavi dei telaietti un po' gomma con adesivo per attutire il movimento, quello che si usa per isolare le finestre e le porte...

Modificato da etorty
sostituito "1" con "un"
Link al commento
Condividi su altri siti

la mobilità delle borse sono fate apposta per quando si viaggia a velocità sostenute e per correggere la traiettori....in youtube c'era una spiegazione della moto compresa di questa situazione.

per le borse interne laterali , quelle su aliexpress sono a prezzi buoni...io le ho prese da whelup della  shad mentre per il baule da 52lt ho preso quella givi 52

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

comunque controllando le borse laterali della Yamaha fjr mi sembra di capire che sono uguali identiche alla nostra Tracer 900 GT a parte che per il coperchio verniciato che è più bombato e permette una maggiore capienza...

non è che si può comprare solamente il coperchio e non l'intera valigia sul catalogo degli accessori di ricambio Yamaha?

Basterebbe sfilare i perni delle due cerniere e mettere il coperchio più grande...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...