Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Cambio assetto dopo bauletto TRK52


Messaggi raccomandati

Il 24/8/2019 at 15:05, Lorenzo75 ha scritto:

comunque a parte tutto, quello che mi fa strano è quando faccio questa prova.. Che senza il bauletto montato NON FA. 

Allora.. do una piccola accelerata e lascio andare la moto da sola, stacco appena le mani dal manubrio e questo inizia a traballare pesantemente. se faccio la sessa identica cosa senza bauletto NON LO FA. 

 

non so spiegarmi meglio. 

 

Ecco, trovato quello che cercavo, anche io monto bauletto 52 litri della givi e mi fa lo stesso identico problema. Mollo le mani e basta un microscopico avvallamento per iniziare uno sbacchettamento pazzesco che se non riprendo in mano mi porta in terra da li a breve. Proverò senza bauletto ma a me sembra più una questione di avantreno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco mi sembrava strano che fossi l unico.. Comunque appena lo togli è provi vedrai torna tutto normale. Ho avuto tante moto, ma non mi era mai capitato e purtroppo a me il bauletto serve e se per usarlo devo per forza portare la moto da un sospensionista mi gira un po'!!! Da solo ho provato a toccare le regolazioni solo dietro che è più semplice. Davanti non ho il coraggio. Se tu risolvi TI PREGO insegnami. 

 

Grazie. 

Lorenzo

3482283639

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...