Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) info Tracer 900 GT (rpm/velocità)


beppe13

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti i possessori di trcaer 900 gt , sono interessato di acquistare la tracer 900 GT , io la uso x viaggiare in due e ci faccio abbastanza autostrada,circa 10.000 km all' anno, mi sapete dire sui 130 km/l quanto segna il contagiri??, faccio questa domanda perche' la  moto mi piace che in autostrada in sesta marcia a 130 km/l giri abbastanza piano intorno ai 4500 giri. 

grazie mille a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto
Ho pure io la GT, ma sinceramente non ho mai guardato a che regime di giri stia a 130km/h
Si accende però (in sesta marcia) il pittogramma ECO, ilche vuol dire che stai marciando ad una andatura ottimale per consumare poco
Chiedo magari un favore a chi ha la Tracer 900 (anche la normale va bene, è identica ad eccezione degli accessori) di verificare , io al momento non riesco

 

Una cortesia: quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della stessa ed un titolo il più possibile esplicativo, aiuta molto gli utenti nelle ricerche e rende il forum più facilmente consultabile, grazie mille
Ora lo sistemo io, non preoccuparti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddire, ma ad una velocità di 130 km/h si stà intorno ai 5200/5300 RPM. 
Mi sono sbagliato hai ragione. Devo aver fatto confusione con L'ECO che è sotto i 5000

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) info Tracer 900 GT (rpm/velocità)
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...