Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) "Problema" cruscotto


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ho usato la moto sabato scorso, giorno 6, e ho avuto anch'io questo evento.......... Anche la mia moto funziona a dovere.......... Attualmente sono sui 5400k. Se si ripete chiedo anch'io in officina.......... Grazie per il video; da una perfetta rappresentazione dell'evento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io uso la tracer tutti i giorni per andare a lavoro.. faccio tratte brevi e con guida tranquilla. Ho comprato la tracer ad ottobre di quest'anno e sinceramente mi è capitato solo una volta di vedere allo spegnimento lo sfondo bianco con simbolo rosso..fino ad oggi! Ho letto i post e neanche io capisco a cosa sia dovuto e sinceramente non pensavo fosse un problema pero oggi a Firenze è venuto giu il diluvio e la moto è stata tutto il tempo sotto l'acqua..sara mica per quello?avete fatto caso se anche a voi è capitato dopo una grossa piovuta?

 

Utilizzandola tutto l'anno ovviamente ho beccato tanta tanta acqua quindi non credo sia legato alla pioggia in se ma probabilmente ad una grossa quantita d'acqua mentre è parcheggiata..che ne dite?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io agosto, 2019. In ogni caso.......... come ho scritto, ogni tanto l'ho visto anch'io. Devo dire in occasione di viaggetti corti e motore bel caldo. .Forse abbiamo un motore che vuol usare i suoi CV, e non gradisce star fermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è solo un segnale spurio che ogni tanto arriva al display in spengimento. I colori dipendono ovviamente da tensioni di controllo che arrivano ai piedini del display, e ci sta che ogni tanto arrivi un segnale "anomalo" non nel funzionamento normale (quando infatti non si verifica), ma in una fase particolare come il togliere corrente.

Non me ne starei a preoccupare.

 

A meno che non sia un gomblotto di una multinazionale che cerca di controllare la volontà dei motociclisti inviando segnali subliminali, naturalmente...

 

A.

 

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...