Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Spia cambio marcia


JackloZingaro

Messaggi raccomandati

Ragazzi buongiorno.....avrei un quesito da porre a chi è possessore della GT.....Premetto che la mia ha qualche giorno e devo ancora studiarla.ma ho notato che la spia bianca che lampeggia quando si arriva ad un determinato numero di giri e quindi ti indica di cambiare marcia..ecco ho notato che lampeggia anche in 6 marcia....(e cosa metto la / o rotremarcia?)....E' pur vero che posso eliminare la spia tramite il menu...ma mi chiedevo se anche voi avete notato questo e quindi è un problema del software yamaha oppure il problema è della mia...Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci ho mai fatto caso
Provando ad alzare il regime di segnalazione lo fa ancora?
Cattura.thumb.JPG.d0d47cbed2f20e048a04226c24aaf166.JPG

 

Ti devo chiedere un favore, quando apri un nuovo topic puoi anteporre al titolo il modello di moto a cui ti riferisci, è più comoda la consultazione e la ricerca, grazie
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....capito per prefisso e scusate se non ho provveduto....per quanto concerne il problema segnalato....non ho provato ad alzare il numero di giri tramite menu....ma credo che lo farebbe ugualmente, unico modo è disattivare la spia....e visto che anche altri lo hanno percepito vuol dire che è un buco nel software yamaha

Modificato da JackloZingaro
integrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

La spia è gestibile sia per la modalità di accensione (fissa lampeggio) che per numero di giri, è la spia di cambiata ed è impostabile tramite menù. Io la noto solo di notte, ho impostato diversamente il colore dei giri e mi regolo con quelli. Sino a 4k tacche nere, sino a 9k tacche verdi e dopo arancio.

Modificato da ClauPau
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...