JackloZingaro Inviato 4 Settembre, 2019 alle 07:39 Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 07:39 Ragazzi buongiorno.....avrei un quesito da porre a chi è possessore della GT.....Premetto che la mia ha qualche giorno e devo ancora studiarla.ma ho notato che la spia bianca che lampeggia quando si arriva ad un determinato numero di giri e quindi ti indica di cambiare marcia..ecco ho notato che lampeggia anche in 6 marcia....(e cosa metto la / o rotremarcia?)....E' pur vero che posso eliminare la spia tramite il menu...ma mi chiedevo se anche voi avete notato questo e quindi è un problema del software yamaha oppure il problema è della mia...Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 4 Settembre, 2019 alle 07:52 Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 07:52 Fa così anche a me ed a tutti credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Settembre, 2019 alle 08:07 Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 08:07 Sinceramente non ci ho mai fatto caso Provando ad alzare il regime di segnalazione lo fa ancora? Ti devo chiedere un favore, quando apri un nuovo topic puoi anteporre al titolo il modello di moto a cui ti riferisci, è più comoda la consultazione e la ricerca, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackloZingaro Inviato 4 Settembre, 2019 alle 08:44 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 08:44 (modificato) ok....capito per prefisso e scusate se non ho provveduto....per quanto concerne il problema segnalato....non ho provato ad alzare il numero di giri tramite menu....ma credo che lo farebbe ugualmente, unico modo è disattivare la spia....e visto che anche altri lo hanno percepito vuol dire che è un buco nel software yamaha Modificato 4 Settembre, 2019 alle 08:46 da JackloZingaro integrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dready74 Inviato 4 Settembre, 2019 alle 10:25 Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 10:25 Lo fa anche la mia, ma sinceramente non mi interessa in quanto ritengo questa spia assolutamente inutile... è legata ad una impostazione di giri e non ad uno stile di guida e cosa più importante mentre guido non guardo il cruscotto ... [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 21 Novembre, 2023 alle 17:23 Condividi Inviato 21 Novembre, 2023 alle 17:23 (modificato) La spia è gestibile sia per la modalità di accensione (fissa lampeggio) che per numero di giri, è la spia di cambiata ed è impostabile tramite menù. Io la noto solo di notte, ho impostato diversamente il colore dei giri e mi regolo con quelli. Sino a 4k tacche nere, sino a 9k tacche verdi e dopo arancio. Modificato 21 Novembre, 2023 alle 17:24 da ClauPau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati