Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Problema Cruise-control


Messaggi raccomandati

Mi spiace Simo... io l'ho fatto sostituire a Chiavari (dove ho comprato la moto) e l'interruttore è arrivato già cablato, cioè nessuna saldatura o altro. Mi spiego... sulla 10 dopo aver fissato l'interruttore, hanno passato il cavo verso la forcella (fissato con fascetta come era in origine) e collegato lo spinotto sotto la finta presa d'aria a dx del serbatoio. Dalla tua foto l'interruttore ha la stessa "guaina" della mia, che è la stessa dell'originale. Quando abbiamo guardato il ricambio, era identico a quello "rotto".

 

Sicuramente in concessionaria lo sistemeranno senza "rompere" le scatole.

Modificato da Spider75
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nel mio caso non ti so dire perchè non avendo fretta, ho preferito lasciarla 1 giorno in officina. Ho letto in rete che ci vuole poco. Direi quindi che le 2 orette ci stanno... ma anche meno.

Modificato da etorty
Eliminate abbreviazione stile sms
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se su Tracer cambia qualcosa.... ti posso dire che sulla MT10 ci ha messo 1 ora. Ma anche se fossero 2, magari ti metti d'accordo che la porti per esempio alle 9 e passi alle 11 a ritirarla, da me sono stati disponibilissimi e alle 9 sono arrivato alle 10.30 avevano finito e testato su strada il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho fatto il tagliando stagionale alla mia tracer 900 GT e mi hanno sostituito il pezzo del cruise control, funziona tutto bene, però ho trovato sganciata la fascetta stringi cavi del lato destro e quindi ho provato a rimetterla io..

Nella parte sinistra la fascetta raggruppa tutti i cavi che passano, come si vede nella prima foto..

A destra invece, come si vede dalla seconda foto, la fascetta raggruppa 4 cavi:

2 cavi che partono dal blocchetto di destra, il cavo delle manopole riscaldate e il cavo del freno anteriore..

secondo voi è messa bene?

perché sembra stringere parecchio i cavi, magari il cavo del freno anteriore non va raggruppato. 

Nella terza foto si vede la stessa fascetta e a lato altri 2 fermi che tengono il cavo dell'acceleratore e del freno anteriore...

Sono messi come i vostri?

Grazie

IMG_20210512_141419.jpg

IMG_20210512_141452.jpg

IMG_20210512_141615.jpg

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...