Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 7 settembre dove?


omarMT01

Messaggi raccomandati

Come da titolo, mattino bello ovunque, pomeriggio brutto sull'alto bresciano/trentino

 

Possiamo andare a sud e ovest.

 

Qualcuno mi chiedeva di fare Il Faiallo, potremmo andare fino ad Acqui, statale per Ovada, Rossiglione, Tiglieto e Faiallo, scendiamo a mare e risalivano Bargagli, Scoffera, Val Trebbia, Piacenza...può essere?

 

https://goo.gl/maps/eTS21hy8dYnk8Yj39

image.thumb.png.287fbf5547941f4f05de8af3db47f0ed.png

 

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AD MAJORA ha cambiato il titolo in [NORD] Sabato 7 settembre dove?

anch'io non amo andare fino ad Acqui...un sacco di autostrada rispetto alle curve, ma nel bresciano danno acqua al pomeriggio.

 

Si potrebbe fare un po di bergamasca, ma le strade sono più strette, pranzo al San Marco e val Taleggio al pomeriggio

 

https://goo.gl/maps/JbcL8VVsdBvZEm5KA

 

image.thumb.png.5b62d4da6c82bbe869b9f86daa4e69ff.png

 

è tanto che non la faccio, non sarebbe male girare in casa una volta a tanto :)

 

oppure spostarsi ad ovest, Biella, Oropa, Panoramica Zegna, lago d'Orta...ma preferirei farla una domenica per girare con il Billy e questa non posso.

...e da casa tua ci sono comunque 180km di autostrada fino all'uscita di Santhia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho scritto che questo fine settimana non posso, mi hai detto che devi andare e ti faccio un' grosso in bocca al lupo per tutto ;) 

 

Ora stiamo facendo preoccupare tutti e ti avviso, in questo forum i Moderatori sono severissimi quindi non potrai dare spiegazioni, anzi ora ci sgrideranno perché siamo OT ?

 

 

...mi ricordo che ce n'era uno terribile ma grazie a D-o si è dimesso... ?

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora il meteo regge, è brutto nell'alta bresciana, sopra Iseo, ma la val Brembana è ok.

 

Comunque ci si aggiorna...ammesso che qualcuno venga perché a quanto pare...vabbè andrò al mercato con la moglie e la suocera... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...