Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mt-09 SP on the road!


Duchessa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Elena, ho 28 anni e da circa in mese viaggio in sella alla mia Mt-09 SP!

Sono veneta ma vivo a Torino e qui mi piacerebbe conoscere altri bikers con cui condividere la passione motociclistica, meglio ancora se marchiati Yamaha come me :) non è la mia prima moto: ho iniziato a 16 anni con un 125, per poi passare alla Ninja 600 e per un brevissimo periodo ho avuto la MT-10 (2017) con cui ho fatto un brutto incidente. Ma dopo due anni sono pronta per tornare a macinare kilometri e tornanti! Spero questo forum mi aiuterà anche a conoscere meglio le strade del Piemonte che ancora non padroneggio.

 

Lamps a tutti!! ✌️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
Mi chiamo Elena, ho 28 anni e da circa in mese viaggio in sella alla mia Mt-09 SP!
Sono veneta ma vivo a Torino e qui mi piacerebbe conoscere altri bikers con cui condividere la passione motociclistica, meglio ancora se marchiati Yamaha come me [emoji4] non è la mia prima moto: ho iniziato a 16 anni con un 125, per poi passare alla Ninja 600 e per un brevissimo periodo ho avuto la MT-10 (2017) con cui ho fatto un brutto incidente. Ma dopo due anni sono pronta per tornare a macinare kilometri e tornanti! Spero questo forum mi aiuterà anche a conoscere meglio le strade del Piemonte che ancora non padroneggio.
 
Lamps a tutti!! [emoji3577]
 
Ciao Elena, benvenuta...io ho fatto il percorso inverso (mt09 per 3 anni e 33.000 km, da maggio 2018 mt10 e 12.000km).
Essendo piemontese e vivendo alla base/inizio della Val Susa (Piossasco), conosco molto bene tutte le strade più belle tra Piemonte/Francia e tutti i valichi, quando vuoi ti posso accompagnare a vedere le nostre splendide strade.
Avendo 3 figli, il mio tempo libero è limitato, ma volentieri si può organizzare qualche uscita prima della chiusura della stagione (fine ottobre).
Ovviamente solo curve, pochi rettilinei e assolutamente no autostrade[emoji3].


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del benvenuto!! [emoji4][emoji4]

Lo scorso weekend sono andata da sola in esplorazione su un tracciato che mi avevano consigliato... Torino-Pinerolo-Sestrier-Cesana-Monginevro-Briancon... poi ho trovato un gruppo di biker liguri multistradisti ai quali mi sono unita uscendo dal mio tracciato con effetti rovinosi [emoji16] mi son ritrovata in cima al Colle dell’Agnello con 2 gradi, post tempesta di neve... e tornando a casa, dalle parti di Saluzzo, una mezza grandinata. Insomma una vera avventura e 530km in un giorno, oggi che è martedì, li sto ancora sentendo!

Evito sempre autostrada eccetto casi estremi. Quindi ben vengano tutti i percorsi “sinuosi” e che arrampicano [emoji2956] a costo di tornare a casa come reduci di una battaglia!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai fatto la val Chisone (parallela alla Val Susa), bel panorama ma asfalto e curve non sono un granché.
Unica eccezione la Cesana Sestriere (fanno le gare in Salita, ma il tragitto è all'inverso rispetto a come l'hai percorso tu).
Bel Giro comunque, il colle dell'Agnello [emoji44][emoji44](2700 MT)è caratteristico e strategico x rientrare in Italia, ma l'asfalto specie dal lato Italiano(val varaita) è un percorso di guerra (crepe,buche,ecc).
Se riusciamo a combinare, ti porto a vedere posti altrettanto belli, ma dove potrei goderti maggiormente anche la bella guida (pieghe).
Se riesco (non sono molto pratico con tapatalk) ti mando il mio numero, così quando ti fa piacere organizziamo.
Io sabato probabilmente uscirò x tragitto breve (mi hanno operato venerdì al ginocchio sx di menisco, non sono come Capirossi [emoji23][emoji23]), ma già così un paio di bei posti li possiamo fare.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...