Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) cerco pezzi


MarkinoLucca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... A seguito di un brutto incidente,(pandino entrato da uno stop!) ho danneggiato oltre che me stesso, anche la moto che però è per fortuna recuperabile.

Vorrei cercare quindi dei pezzi anche aftermarket per rifarla. So già che sull'usato non c'è molto per la mt-01 ma ci provo ugualmente.

I pezzi più cari che si sono rotti sono i seguenti...

(Anno della moto 2006)

 

-Fanale anteriore

-contachilometri

-collettore di scarico posteriore.

-manubrio che è leggermente storto ma che non credo si possa riaddrizzare, anche perché mi fiderei poco a riusarlo.

 

Poi ci sono altre cose di minor importanza come la leva del freno e lo specchietto destro ma per quelle mi preoccupo meno anche se sono le benvenute se qualcuno le ha.

 

Ringrazio già da ora tutti. 

PS: non vedo l'ora di rifarla perché così non la posso nemmeno guardare!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marco

il faro anteriore a listino Yamaha oggi costa 260 euro....forse e' il caso di prenderlo nuovo

contakm la vedo dura...e' un pezzo "pregiato" e chi lo ha se lo tiene...

il collettore e' in vendita su ebay ma non e' regalato

le altre "frattaglie" le ho e se ti interessa ci sentiamo in pv

G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gerry...grazie per la risposta. In questi giorni in officina mi smontano tutti i pezzi danneggiati e dopo avrò l'idea completa di quello che mi serve. la parte degli scarichi ce l'ho già io,. Il fanale,se costa 260 lo prendo nuovo e quindi come pensavo,il problema più serio mi resta il contachilometri.

Anche le pedane complete di leve,le ho trovate.

Poi devo sentire anche per il manubrio se mi merita riprendelo originale nuovo o trovare un kit aftermarket.

Per fortuna il telaio e le forche sono apposto e quindi spero di recuperarla al 100%

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh purtroppo la cosa è stata assai grave :( Ho rischiato di perdere una gamba da sotto il ginocchio. Ho tenuto un fissatore esterno per 8 mesi di cui 5 a letto! 6 operazioni.Devo ancora operarmi al ginocchio perchè lo piego solo 90 gradi per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...