Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Mitas Touring Force


Bax

Messaggi raccomandati

Finite le Metzeler M7 per affrontare la stagione invernale come sempre monto delle sport tourer, per questo giro ho deciso di montare le Touring Force della Mitas. Dopo i primi 400 km tra passo Cisa - passo del Bracco e val Trebbia, devo dire che mi sono trovato alla grande, ovviamente non hanno la scioltezza sul davanti delle M7 ma ho apprezzato l'ottima linearità in percorrenza di curva ed un buon rotolamento nei tratti diritti. Ora sapendo che al solito "scopa nuova spazza bene la casa" mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi che ci ha già fatto un pò di strada sa dirmi qualche sua impressione dopo qualche milletta di km. Naturalmente i sentito dire non interessano, mi servono le opinioni di chi eventualmente le ha usate, per capirci se io scalino male le gomme è colpa mia e questo  è capitato pure a me su una gomma molto più blasonata di questa. Grassie :thumbsup:

Modificato da Kevin21
Aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo incuriosito anche io.......al momento sto usando i RoadSmart3 però siccome delle Mitas parlano tutti bene sarei tentato di provare i Touring Force, magari durano 2/3 mila km in meno dei RoadSmart3 però se il prezzo è proporzionato un pensiero ce lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Mitas Touring Force

Per il momtaggio non ho problemi, vado dal mio meccanico ormai ahimè da tanti anni ?‍♂️. Ho anche un beta alp 200 e quindi faccio fare sempre dei lavori, non voleva niente a montarle ma gli ho dato 20 euro. Non credo dovresti spendere di più, prova ad informarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio meccanico mi ha chiesto €30 quando è capitato (mi hanno regalato un treno di gomme), di solito vado dal gommista, era per completezza d'informazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri 500 e rotti km fatti tra i laghi d'Idro, ledro e tenno, le salite al Bondone e il Baldo e ovviamente autostrada. Per il momento nessuna esitazione tutto bene, ora manca solo la strada bagnata per capirne un po' di più. 

Modificato da Bax
Link al commento
Condividi su altri siti

Come usura ti sembra che si consumino particolarmente o che sono marmoree?
Mi stai incuriosendo molto e penso proprio che saranno la mia prossima scelta...
Per entrare in temperatura ci mettono tanto?

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente una gomma un pò più dura soprattutto nella parte centrale ma per macinare km una touring deve per forza esserla. Premetto che il passo tenuto in questi primi 1000 km è stato decisamente allegro e il consumo a prima vista mi sembra molto regolare. Salvo decadimenti strani o indurimenti, secondo me dovrei girare a cavallo dei 10.000, al massimo 12.000 km ma devo dire che il mio top è appunto di 12.000 con una Michelin pilot road 2, anche se da quando a inizio anno ho cambiato ammortizzatori ho potuto apprezzare con le m7 un consumo decisamente più regolare e una grande facilità nell'inserire l'anteriore in curva con più facilità. Per quanto riguarda l'entrare in temperatura, vista l'aria freschina di ieri, avevo qualche pensiero ma una volta presa l'andatura mi è passato dalla mente senza che me ne accorgessi. Spero che continuino così e che mi accompagnino bene anche quest'inverno. Dimenticavo che in velocità:ShameOnYou:  nel dritto nei primi km avevo un pò di oscillazione sull'anteriore, cosa che è praticamente sparita ieri sera sulla strada del ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io dopo le Dunlop di serie, ho sempre montato le Mitas SportForce2 e mi ci trovo molto bene, se non fosse che mi durano troppo poco(circa 4000-4500 Km il posteriore).

Avrei quindi pensato di tenere le sport sull' anteriore, e le nuove touring dietro....cosa vi sembra come abbinamento; qualcuno mi ha anticipato?

L' anteriore sportforce è una gran gomma e non mi ha mai fatto scherzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...