Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Problema dopo una caduta


Ricky69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto e spero di aver fatto tutto correttamente ( se così non dovesse essere scusatemi). Come dicevo nel mio forum di presentazione, dopo anni sono ritornato in sella e purtroppo , nel abituarmi, sono caduto in un tornante effettuato a bassa velocità. Dopo essermi rimesso in piedi la moto non si riaccendeva: sul cruscotto appariva ERR e si sentiva uno strano rumore, come un forte ticchettio. Essendo in discesa ho deciso di mettere in terza e rilasciando la frizione la moto è ripartita. Dopo alcuni km mi sono fermato, ho spento ed ho provato a riaccendere e tutto sembrava ok.  A distanza di una settimana, nel tentativo di riaccenderla mi ricompare lo stesso ERR e lo stesso rumore. Cosa potrebbe essere? Mi consigliate qualche test per capire cosa possa essere? ( batteria?)

spero di riuscire a caricare il file almeno vi rendete conto.

 

grazie

 

Modificato da Kevin21
Aggiunto prefisso e spostata nella sezione corretta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ricky
Quando si apre una discussione sincerati che non ce ne sia già un altra che tratta del tuo problema, se non c'è individua la sezione corretta, come vedi ogni modello ha i suoi sottoforum con le varie tematiche (elettronica, motore, sospensioni ecc) e cortesemente metti il prefisso alla discussione (il modello della tua moto in definitiva), serve per tenere organizzato e facilmente consultabile il forum
Ora te la correggo e sposto io
C'è già una discussione che tratta di un problema analogo, è sulla MT07, ma la tua XSR è praticamente la stessa moto, dacci un occhio ;)

Purtroppo, come leggerai, non abbiamo avuto una diagnosi "certa" su cosa fosse l'errore
Il tuo riuscire ad avviarla a spinta mi fa pensare alla batteria 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...