Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Vendere moto con annunci su internet


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Ho messo in vendita la moto su vari siti internet, e mi arrivano contatti da gente con nomi strani che mi dice che vuole la moto ma è all'estero, che vuole farmi subito il bonifico bancario e dopo venire a prendere la moto in Italia...

Non ho mai venduto 1 moto, ma mi sembrano delle cose strane...

Qualcuno di voi ha avuto esperienze tali?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi in rete trovi parecchia roba, pare che il bonifico possa essere "riassorbito" fino ad un mese dopo, nel frattempo lui ti manda un corriere per l'esportazione e....perdi soldi e moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se do indietro la mia tracer 700 del 2017 con 22000 km al concessionario e prendo la mt 09 sp nuova me la valutano 6200 euro... dovrei aggiungere 4500 euro (comprensivi di messa in strada e mini passaggio) per avere la mt 09 sp...

Di accessori originali ho solo la presa accendisigari, e le gomme sono da cambiare...

Vi pare una valutazione onesta?

Ma soprattutto cosa faccio, aspetto eicma 2019 per vedere se uscirà 1 modello nuovo della mt 09 sp o posso prendere direttamente quella che c'è ora sul mercato !?!?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei un salto anche da un altro concessionario Yamaha per avere un confronto (risparmiai 1000€ spostandomi da Savona a Cuneo tra valutazione mt07 e prezzo tracer 900) poi aspetta Eicma mancano 10 giorni e magari esce qualche particolare interessante sul modello 2020

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il concessionario mi ha detto che andando al prossimo anno magari il prezzo della ipotetica versione 2020, sempre che la faranno, potrebbe aumentare...

Be' se gli compro 1 moto nuova, considerando che è la seconda in 3 anni, spero mi trattino bene anche se aspetto a fine novembre, dopo eicma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho trovato presso un concessionario ufficiale  Yamaha una buona offerta per dare indietro la mia moto e prenderne 1 altra, la moto che prenderei è aziendale e ha 330 km...

Secondo voi vado incontro a qualche rischio perché non so in quei 300 km come è stata usata la moto o posso fidarmi !?!?

Cosa consigliate !??!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia 700 ne aveva 294 quando la presi
Magari chi l'aveva provata ci aveva dato di gas in maniera non corretta (che ne so, tirandola a freddo), ma l'unica noia che ho avuto è stato un paraolio nella pompa dell'acqua (sostituito in garanzia)
Se ti fa un buono sconto un pensiero lo farei
In fondo c'è sempre la garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono quasi deciso a prendere una MT 09 standard con parecchi accessori a buon prezzo per poi aspettare che esca il nuovo modello SP nel 2021 o 2022...

Più o meno ogni 3/4 anni Yamaha aggiorna i propri modelli...

Quest'anno lo ha fatto con la tracer 700 nata nel 2016...

Non so se mi conviene prendere ora la MT 09 SP che poi magari tra un anno o due viene fatta 1 nuova versione magari con anche il cambio elettronico in scalata ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ragioni così non comprerai mai nulla..
Alla fine compra quella che più ti piace e rispecchia le tue esigenze al miglior prezzo attuale .. tanto la moto costa già poco di suo e quindi a rivenderla non ci perdi comunque tanto ..
Sull’acquisto di un aziendale se la rivendi a privati sono più difficili da piazzare ( che compensi sempre con il fatto che l’hai pagata di meno all’acquisto)

Facendo invece un ragionamento su Yamaha le loro moto sarebbero da comprare i primi due anni dall’uscita del modello perché in media non vengono sostituite dai 4 anni in su .. pensa a chi ha comprato il 790 duke che dopo due anni lo hanno aggiornato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...