Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Urgente - Cavo piatto/LCD strumentazione


Erikp

Messaggi raccomandati

Salve,

 

Il cavetto dell' LCD della mia strumentazione e partito. Dopo 10 anni si e spezzato. All' inizio non si vedevano solo pochi numeri e da li in poi e deteriorato fino a spezzarsi del tutto. Per ora ho improvvisato...ho smerigliato il cavetto fino al rame su entrambi i pezzi e con un po di filo di stagno e un saldatore ad aria la cosa per ora funziona...pero mi serve un lcd nuovo.

 

Qualcuno sa dove reperirne uno oppure almeno le specifiche dell' originale? Tipo risoluzione, etc.

 

Grazie

 

Modificato da Kevin21
Aggiunto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sapere il codice del ricambio e iniziare a battere i vari ebay o siti che vendono materiale usato
Provato a fare una ricerca del ricambio su https://www.motorcyclespareparts.eu ?
PS: il titolo... ho sistemato io, ricordatene x favore la prox volta che apri una discussione. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immaginavo... Purtroppo intero costa un rene! Devi cercare una moto demolita e cannibalizzarla ?
Un bravo riparatore elettronico dalle tue parti non riesci a trovarlo e  a farti il lavoro sul flat cable in maniera definitiva? 
Oppure rivolgendoti a chi ripara quadri strumenti, se cerchi ce ne sono 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato gente che potrebbe riparare il cavo oppure delaminare il display e saldarne uno nuovo...costo, intorno ai 100€...per riparare un cavo di un lcd che probabilmente costava 2€ e veniva usato in una decina di altri veicoli (chi sa quali...). Il punto è che non riesco a trovare nulla di simile e la Marelli non si degna di rispondere alle email -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

esistono diverse strumentazioni aftermarket usabili gpt ,koso etc..tutte più o meno però han problema con la spia della riserva (soluzione apri serbatoio guardi quanta benzina c'è)

cmq sò che qualcuno dei "nostri" è in grado di sostituire il display LCD e l' ha già fatto varie volte, sperando si palesi io non reclamizzo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...