Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 SP) Supporto Smartphone


DragoAvido

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non ho trovato nulla riguardo a questo argomento quindi apro una nuova discussione, nel caso reindirizzatemi ad una già esistente.

 

Vorrei prendere un supporto per smartphone con ricarica USB, possibilmente che tenga all'asciutto anche lo smartphone, sapreste consigliarmi qualcosa di qualità che non costi un rene? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso con ricarica USB? Solitamente  hanno una fessura su un lato e ci fai entrare il cavetto. 
Credo ti convenga puntare sulle solite marche conosciute, come GIVI se ne vuoi uno universale, lo scegli in base alle dimensioni dello smartphone
Se invece hai un Iphone recente o un Samsung S8 ci sono quelli di Interphone, costano ma sono molto belli, ma hanno l'alimentazione integrata
Se lo cerchi per usarlo come navigatore lascia stare, diventano roventi durante l'uso e si impallano, già provato
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09 SP) Supporto Smartphone

Io uso il GIVI a ragno (S920L) abbinato ad una custodia rinforzata della Spigen ed un banale USB "rinforzato", al momento non ho ancora avuto problemi. Di supporti con caricatori integrati non ne ho ancora visti in giro, quantomeno con caratteristiche costruttive degne di nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...