Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Consumi


Fabio31K

Messaggi raccomandati

Ragazzi 1° richiesta di informazione

 

il mio 1° pieno appena ritirata da concessionario è stato di € 18  ed ho percorso appena 160 Km prima di entrare in riserva è normale? la casa da 250 km di autonomia ma mettendo anche altri 50 km con la riserva che non mi sono rischiato di fare, non penso che ci arrivi a 250 km.

 

E poi ho girato solo in città.    

E' normale questo consumo, o lo è solo perchè sta in rodaggio?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio31K Ti ho separato la discussione, creandone qui una più consona
In città è normale consumi parecchio di più, è un continuo frena/ferma/riparti
Sono però pochini, supponendo che costi 1.5 euro al litro hai fatto meni di 13.5km/lt, e sei in rodaggio, quindi nn dovresti "sgasare" troppo.
Meno dell' MT-10!!!
Controlla con i prossimi pieni se mantieni questi consumi, per me non hai fatto un pieno pieno ma ti sei fermato come ha scattato la pistola, mettendo meno benzina del dovuto
Io ho il tuo stesso motore e sono arrivato a fare 330km prima di entrate in riserva (tutta montagna e statali), andando relativamente piano

Aggiungo che io per avere una idea dei consumi (reali, non le prove delle case o dei giornali) uso un sito tedesco, sprintmonitor.de (è utile anche per mille altre cose, tipo tenere una cronologia spese della propria moto\auto), per la XSR 900 c'è poco, ma siamo grossomodo tra 4.6 e 5.1 l/100km

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto ho fatto il pieno 20€ arrivando sotto il bicchierino del serbatoio come dice la casa ed effettivamente credo che la scorsa volta avevo messo circa 18€ ma non era sotto il bicchierino del serbatoio.  Effettivamente usandola in città il consumo è sicuramente maggiore.

Con la riserva (  ultimo led lampeggiate ) ho percorso 35 km poi non me la sono sentita ed ho rifatto il pieno, non volevo rimanere a piedi.  

 

Ti aggiornerò al prossimo pieno.

 

Grazie?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Conferma dei consumi

Sabato e Domenica scorsa ho approfittato per fare un bel giro in moto e da Roma ho fatto:

Via Cassia, Cassia Cimina, Viterbo, Montefiascone, Bolsena, Acquapendente, San Casciano dei Bagni, Città della Pieve per un tot. di 200Km.

A parte la bellezza dei posti mi sono veramente goduto la moto, un percorso veramente misto pieno ogni genere di curve.

La moto va da dio e i consumi effettivamente non sono altri mi ha fatto una media di 5,4 l/100km   18,5 km/L.  Niente male per una 900  così grintosa.

Perfetto.

 

E la Domenica il rientro sempre la stessa strada

?

Modificato da Fabio31K
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...