Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Cambio rumoroso utilizzo Liqui Moly Ceratec


Messaggi raccomandati

Questo prodotto non lo conosco, leggo che i un trattamento ceramico, non credo che influirà sulla ruvidità, però puoi provare.

Io ho messo il Ceramic Power e non ricordo benefici sul cambio, quelli lì ho ottenuti con un ottimo olio motore.

 

Importante è che verifichi che sia per frizioni a bagno d'olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere opposto, non c'è niente a cui un buon olio non possa sopperire, perché se si usa un prodotto scadente nessun trattamento può porre rimedio al problema.

Personalmente consiglio un Silkolene Comp4 (semi-synth) oppure Pro4 (full-synth), nel 90% dei casi non è necessario applicare ulteriori trattamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Cambio rumoroso utilizzo Liqui Moly Ceratec
Il 15/10/2019 at 15:57, TorqueMaster ha scritto:

Io sono del parere opposto, non c'è niente a cui un buon olio non possa sopperire, perché se si usa un prodotto scadente nessun trattamento può porre rimedio al problema.

Personalmente consiglio un Silkolene Comp4 (semi-synth) oppure Pro4 (full-synth), nel 90% dei casi non è necessario applicare ulteriori trattamenti.

 

In che senso "parere opposto"? Non a me, abbiamo scritto la stessa cosa :)

 

Io sono leggermente possibilista ma, come te, ritengo che un ottimo olio è la cura. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se rispondo solo ora, ma oggi è stata un'altra bella giornatina. ?

"Parere opposto" nel senso che preferisco affidarmi esclusivamente all'olio, non ho mai visto nè riuscirò a guardare di buon occhio gli additivi ceramici, decisamente non fanno parte della mia forma mentis. ?‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quando ho chiesto al concessionario se era il caso di mettere un full synt, mi ha detto : fidati di yamaha, altrimenti lo avrebbero già fatto loro.

Sono convinto che con un buon XTS-C60 la cosa migliorerebbe sensibilmente.

Ma merita veramente pagare i tagliandi, per poi sostituire dell'olio "nuovo"?...

Link al commento
Condividi su altri siti

non amo bardahl, usa pessime basi adittivate, meglio un Motul 7100 per stare fra i commerciali, altrimenti come suggerito da @TorqueMaster il Silkolene Comp4 (semi-synth) oppure Pro4 (full-synth).

 

Io uso qualcosa di più esoterico, ProRace SBK 15w50 :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...