Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

...ok la ricompro e 1.....ok la ricompro e 2........e......3


carbonhead

Messaggi raccomandati

.....ok.....ora dopo cio' che vi raccontero' sfido chiunque a trovarmi uno piu' appassionato,maniaco,pazzo,follemente innamorato della nostra MT...

 

...febbraio 2006.....ecco la mia prima MT deep armour.....bella,luccicante...rimasta originale una settimana giusti il tempo di montargli:paraspruzzi ruota post.il alluminio,air-box + puntale sempre in alluminio.......fantastica!!

...poi in via farini a Milano una signora attempata con la sua smart usci' da un parcheggio senza fari,senza freccia.....di sera.....e diede un bacio alla mia bimba con la sua c.....di smart :smt013

...che faccio quindi??????..anziche' conservarmi i soldi dell'assicurazione :roll: li reinvestyo tutti....in un altra fantastica MT-01 deep-armour....tempestata di carbonio+stage1+KeN+Power comm.......siamo a novembre 2006...e tutto va bene....................poi arriva maggio(..mi sembra)e come ho gia' descritto in "vendo/compro" una simpatica :smt061 con la sua C3 svampita come pochi+cellulare tra spalla e orecchio decide di fare inversione di marcia all'improvviso.....e chi ci poteva essere dietro a 75km/h bello-tranquillo e sereno come il sole a primavera!?!?....io.....eeeeeee boooom!....ale'!!!

-collettori,air box carbonio,manopole,leve,cupolino,orgoglio,tibia,bombamanoetrikketrakk..

 

.....poi arriva il fantastico giro il 1 luglio con i ragazzi..............sapete gia' cosa e' successo no!?....si.

Bene,e qui volevo arrivare.....il povero carbonhead che fara' a questo punto?...beh intanto faro' i primi 1000km della mia nuova MT-Silver slate(colore nuovo!!!paaaura!!!)x andare a lourdes!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: ........si ragazzi......HO COMPRATO LA MIA TERZA MT!!!!!!!!!!!!!!!!

-stage 2

-air box carbonio from france!!!!

-puntale carbonio by crucco-landia ;-)

-tamponi para motore.....e tante altre chicchine.............. :smt077

.....il tutto senza cacciare una lira di tasca mia!!..nel senso che ovviamente potevo conservarmeli certo........ma come si dice...si vive una volta sola,i soldi vanno e vengono e che c....... credo proprio di meritarmela questa moto......no!? :smt109 :smt118

......ora dati seri sul quale voglio la vostra attenzione poi giudizi:

-la mia MT ottobre 2006, 12500km,tutti pezzi originali valutata 8400euro.

-io pago la nuova con questo grigio/argento metallizzato nuovo favoloso 12200 euro chiavi in mano

- costo STAGE2 1900 euro montato!!

....quindi praticamente con 5700euro ho una nuova MT 0 km,con tutti e dico tutti i miei pezzi in carbonio + STAGE2+ tubi aeronautici montati e settati................ :smt082 :smt082 :smt082 :smt044 :smt044 :smt044

....che dire........la quiete dopo la tempesta............

....vi voglio bene.......ma mai come a questa moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito.. la nuova Mt-01 che ti compri è l'ultimo modello, cioè quella omologata Euro 3?

Ah, per il viaggetto a Lourdes.. ci farei un pensierino in effetti... :lol::lol:

 

Ciao

....no....in italia a parte qualche rara eccezione,ad oggi,i modelli nuovi euro 3 non sono ancora in circolazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...non e' che era sconveniente....e' solo che il mio concessionario mi ha fatto una proposta moooolto allettante sia sull'acquisto del nuovo orco-che sulla valutazione della mia "vecchia"-che sull'acquisto +montaggio di stage2.....

...il fatto e' che reinvesto i soldi dell'assicurazione anziche' metterli da parte..

..poi tanto o prima o dopo i soldini li spendo solo x la mia moto...ovviamente non li butto via...non sono onassiss.....

 

..poi c'e' anche da dire che ok che e' la terza MT....ma da ottobre ad oggi la melanzana mi aveva gia' fatto i suoi bei 13000 km+due assaggi di asfalto(..sottolineo cadute provocate)....e per la mia cura maniacale del mezzo,e' stato uno sbilanciamento ulteriore verso l'acquisto della mia nuova bimba....silver tech& carbon....uuuuhh!

 

....che libidine...... :smt050 :smt077

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo mostriciattolo...

in ogni caso già ti invidio...il pensiero di quei magnifici serpentoni in titanio abbracciati stretti stretti al motore...mi eccita :lol:

 

.....e soprattutto il titanio in tinta col serbatoio silver...........aaaahhhh! =P~ :smt118

 

 

......ah!

..moto nuova....

...avatar nuovo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo mostriciattolo...

in ogni caso già ti invidio...il pensiero di quei magnifici serpentoni in titanio abbracciati stretti stretti al motore...mi eccita :lol:

 

.....e soprattutto il titanio in tinta col serbatoio silver...........aaaahhhh! =P~ :smt118

 

 

......ah!

..moto nuova....

...avatar nuovo...........

 

....6 una mer...ccia, nun se fà accussì :smt119 :smt119 :smt119

 

Ma naturalmente le due cose devono avere una simbiosi.....

 

...UOMO MUSCOLOSO non poteva aver altro ke MT MUSCOLOSA :smt023 :smt023

 

....Ben fatto, non vedo l'ora di vederla.....e se nel frattempo ci scappa una foto........ :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...