Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD/CENTRO] Pranzo degli Auguri di Natale - Domenica 15 Dicembre 2019


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Il 21/10/2019 at 11:36, Kevin21 ha scritto:

Beh, la mia presenza è d'obbligo ?

 

 

A malincuore mi devo cancellare dalla lista

Purtroppo non riesco ad essere presente

Ci tenevo veramente per una serie infinita di cose 

Primo: avrei rivisto tutti con piacere

Secondo: sarebbe stato il mio debutto in società come.mod (buuuuuuu ahahah)

Terzo: avreste rivisto voi la mia brutta pelata!!!

Spero vi divertiate, che vi piaccia l'agriturismo, che il menù sia di vostro gradimento. E ci rivedremo presto.

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tutti
Il fine settimana prossimo devo saper dire il numero dei partecipanti al Battibue (ma questo non è un problema, anche se si aggiunge della gente non credo sia una grande difficoltà), piuttosto vado a ricordarvi di comunicarmi qui, o anche via messaggio privato, eventuali intolleranze o richieste particolari sul menu, nei messaggi del thread ho visto solo una richiesta (di @Mancio

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il menù concordato comprende:

  • antipasti di salumi misti e torta fritta,
  • assaggi di due primi locali (tortelli di ricotta e spinaci e pisarei e faso - i primi una pasta fatta a mano ripiena di ricotta e spinaci , i secondi gnochetti di pane con sugo di verdure e fagioli  tutti e due pasta fresca fatti a mano ed entrambi validi per vegetariani). Nel caso di celiaci propongono un risotto zucca e salsiccia o in presenza di vegani solo zucca.
  • costine al forno con patate e arrosto di vitello con insalata mista (per i vegetariani formaggi misti)
  • acqua vino e caffè
  • torta speciale

Coloro che hanno intolleranze e/o richieste particolari possono segnalarlo qui o con un messaggio personale al nostro solerte Moderatore @Kevin21 ?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Slipper ha scritto:

Tapatalk mi sta facendo venire l'allergia al forum, scusate... ?

Capisco, hai provato ad usare la versione mobile da browser? Rispetto a quanto si poteva fare prima (prima dell'aggiornamento "grosso" del sw del forum) ora è tutto un altro mondo... personalmente riesco a fare praticamente tutto, da cell, pure con uno schermo piccino. Prova... e facci sapere.

Inoltre, gli sviluppatori di Invision sono al lavoro per un importante add-on per gli chi utilizza dispositivi mobili... speriamo solo che non ci mettano un'eternità ad arrivare alla conclusione dei lavori. Dopodiché - credo - Tapatalk potrebbe anche diventare del tutto inutile (per noi). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2019 at 16:10, Slipper ha scritto:

Se per domenica 15/12 ci fosse un piano di trasferimento car sharing dal Garda e dintorni fatemi sapere via whatsapp. Tapatalk mi sta facendo venire l'allergia al forum, scusate... ?

Si ma guarda il telefono ogni tanto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il menù concordato comprende:
  • antipasti di salumi misti e torta fritta,
  • assaggi di due primi locali (tortelli di ricotta e spinaci e pisarei e faso - i primi una pasta fatta a mano ripiena di ricotta e spinaci , i secondi gnochetti di pane con sugo di verdure e fagioli  tutti e due pasta fresca fatti a mano ed entrambi validi per vegetariani). Nel caso di celiaci propongono un risotto zucca e salsiccia o in presenza di vegani solo zucca.
  • costine al forno con patate e arrosto di vitello con insalata mista (per i vegetariani formaggi misti)
  • acqua vino e caffè
  • torta speciale
Coloro che hanno intolleranze e/o richieste particolari possono segnalarlo qui o con un messaggio personale al nostro solerte Moderatore [mention=7551]Kevin21[/mention] [emoji6]
Io non sono amante delle costine (per usare un eufemismo)... Si potrebbe avere qualcos'altro (per esempio salsicce al forno, zero sbattimento)?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il menu è concordato anticipatamente, il titolare riesce a farci questo prezzo essendo un menu uguale per tutti. 
Se si dovessereo fare 35 menu diversi perchè non si gradiscono i piatti ci sarebbe da diventare pazzi
DIscorso diverso sono le intolleranze alimentari
Nulla vieta di chiedere al titolare Gianpietro una volta arrivati al locale di variare , magari acconsente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...