Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

EICMA 2019 - Yamaha Tracer 700, dati e disponibilità


Kevin21

Messaggi raccomandati

La crossover media di Yamaha per il 2020 si rinnova con un look tutto nuovo e l’omologazione Euro 5 per il suo bicilindrico frontemarcia. Restano intatte le qualità già note del modello che fa della versatilità il suo punto forte

 

_small_tracer_700_static_001.thumb.jpg.1336cc014739635591e642fb4511814f.jpg

 

Per il 2020 Yamaha ha messo mano alla Tracer 700, midi crossover che unisce un ottimo motore a eccellenti qualità da tourer. La moto è stata rivista in parecchi dettagli a partire dal motore che guadagna la Euro 5, grazie a una nuova mappatura della centralina e a un nuovo scarico, senza perdere potenza e coppia. Rivisto anche il rapporto secondario che va a migliorare la risposta della moto agli alti regimi. Nuove anche le sospensioni per il 2020 la forcella con steli da 41 mm e il monoammortizzatore sono regolabili nel precarico e in estensione. Le novità più evidenti sono però nell’estetica, l’intera semicarena è stata ridisegnata per offrire alla Tracer 700 un frontale più aggressivo e funzionale. Il doppio faro anteriore ora prevede luci a Led, mentre la carena, più compatta e attillata, garantisce un look più d’impatto senza però, promette Yamaha, venire meno alle esigenze di protezione dall’aria del pilota. Nuovi anche il design dei paramani e del plexiglas che si può regolare in altezza per un’escursione di 60 mm con una mano. Cambia anche la posizione di guida, il manubrio è più largo di 34 mm mentre la forma della sella è stata rivista per migliorare il comfort soprattutto sulle lunghe distanze. Rivista anche la sella del passeggero, leggermente più alta e confortevole. Nuovo infine il cruscotto LCD in negativo con display regolabile grazie a un comando che si trova sul blocchetto di sinistra. La nuova Tracer 700 sarà disponibile in tre colorazioni, Icon Grey, Sonic Grey e blu a partire da febbraio 2020

 

Fonte INSELLA

 

_small_tracer_700_detail_010.thumb.jpg.2d29e6b9cabb37c3e800d4dc7fe79069.jpg_small_tracer_700_detail_017.thumb.jpg.247207a24a0ec76d4400d1c4f0a018b8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Rugge8guy ha scritto:

Che bella... ma anche quella "vecchia" di linea è bellissima, ci andrebbe messo il motore della 900, sarebbe per me stupenda...

Per il 900 credo ci sia ancora da aspettare , il modello attuale ha solo 2 anni

1 ora fa, MT1897 ha scritto:

A me, vista in varie foto online, non piacciono le linee del serbatoio e i fari squadrati. Aspetto giovedì per vederla dal vivo e giudicare meglio

A me i fari fanno impazzire, come il cruscotto dark

 

Finalmente hanno però cambiato le frecce, chissà se saranno di serie o costeranno il solito rene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Yamaha hanno aggiornato da pochi minuti la pagina (stamane non andava)

 

https://www.yamaha-motor.eu/it/it/products/motocicli/sport-touring/tracer-700-2020/

L'unico colore che hanno mantenuto (come sulla 900GT è il Phantom Blue)
Nuovo l'Icon Grey che ha preso il posto del Tech Black (serbatoio e paramani da neri a grigi - come sul 900 - e frontale grigio), così come è nuovo è il Sonic Grey che ha preso il posto del Nimbus Grey (fianchetti, sottosella rossi invece che grigi) , il grigio del serbatoio e del frontale invece sembra più scuro
Va vista dal vero per capire se la differenza è effettiva o solo una postproduzione fotografica 

Sul fronte "prestazioni" ha perso 1kW (54kW@8750rpm / 55Kw@9000rpm)

Le frecce invece son così, non il solito bulbo che montano da 25 anni. Era ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente l'ho vista dal vivo la tracer 700 versione 2020 e l'ho trovata senza la personalità che aveva con le forme più spigolose di prima. Sembra il serbatoio della nuova teneré 700 riverniciato e i due faretti quadrati secondo me sono brutti

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto il muso è favoloso invece x me
Hai scattato delle foto?
Quelle uso stampa ormai le ho viste un miliardo di volte, sarebbe bello avere anche quelle scattate da chi l'ha vista ad EICMA, ovvero non elaborate ed abbellite
Pure io se mi photoshoppano divento bello ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...