Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Acquisto novità my2020 o no?


Max74

Messaggi raccomandati

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Novità: m.y.2020

Io penso che l'affare lo faccia lui invece, ti ha venduto un modello in uscita senza dirti nulla che da lì a 10gg sarebbe uscito il modello nuovo (credo io)
Alla fine ti sconta 900€, non si è sprecato
In fondo si libera si una moto "vecchia" e ci fa pure bella figura con la casa madre segnando un +1 sulle vendite
Poi non so cosa ti offra nel pacchetto di vendita (tagliandi, accessori, estensione garanzia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi bene, non mi ha detto niente, ma già sapevo dell'uscita nuovo modello e non ho approfondito per il semplice motivo che ovviamente costerà di più. Dopo aver venduto Africa non volevo più moto, ma tempo 15 gg mi mancava qualcosa, e mi ero orientato su usato, che visti i prezzi di questi ultimi mi è convenuto la nuova da esposizione scontata. Tra tutti quelli che ho girato, è stato l'unico che mi ha fatto quello sconto...nel pacchetto di vendita non mi offre niente, tranne mezzo sostitutivo ai tagliandi (che altri fanno pagare). Comunque moto, valigie laterali, bauletto 50lt, e presa USB, 8200 finita. I prezzi della 2020 ancora non si sanno, ma a questo punto tra oggi e domani andrò a chiedere info, e vediamo cosa viene fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ti ha scontato sempre quel millino (la moto così configurata viene circa 9150€ , messa su strada esclusa - anche se baule e borse "teoricamente" non si potrebbero mettere assieme)
Io andrei a sentire incavolandomi. E non poco!
Anche io presi nel 2018  la 700 my2017 che avevano in esposizione, alla fine risparmiai quella cifra lì. Ma non stava uscendo il modello nuovo!
OT: nell'estate 2014 quando cambiai auto, presi un modello in uscita, dopo tre mesi presentarono la nuova, lo sapevo, ma presi la full optional ad un prezzo veramente basso rispetto al listino, sapendo da subito che rispetto le precedenti auto l'avrei tenuta per molti anni e fregandomene del valore dell'usato al momento della rivendita

A rigor di logica deve scendere ancora di parecchio l'omino della concessionaria, che tu la venda tra poco o tra 20 anni
Per mille euro io comprerei la nuova sinceramente, se poi scende con un bel carico un pensiero alla "vecchia" fallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho fatti tutti gli ufficiali nel raggio di un ottantina di km (Ferrara, Rovigo, Padova, Vicenza e Modena), Bologna l'ho saltata perchè mi son preso una bronchite della madonna (andare sul Grappa i primi di marzo con due metri di neve non fu una decisione intellligente)
Vuoi dirmi che a Milano e circondario c'è solo lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Max74 ha scritto:

 ci vorranno almeno 1500 euro in più. Non ho voglia onestamente. 

Non entronel merito dei 1500 euri in piu

Hoacquistato una 2016 come seconda moto.Per spostamenti brevi.Durata max un weekend.

Per l´uso a solo ho finito per fare viaggi con tappe anche di 700-800km die.

Alla luce dicio ritengo che la tracer sia migliorata in quelli aspetti che per un uso ´intenso´e ´totale´ erano a MIO avviso carenti

1)larghezza manubrio.Il vecchio era atipicamente troppostretto.Postura strana e scomoditá sulle lunghe percorrenze.

2)sella:stretta,dura,scomoda la vecchia.Acquistato la confort senza apprezzabili miglioramenti.

3)sospensioni:sull ´idraulica ancora presto.Fatto sta che ora sono regolabili e non solo nel precarico.Almeno si potrá tentare di trovare un setting soddisfacente.Tieni in considerazione che fra kit con ammo+ precarico e forca +registri ho fatto fuori 900euri

4)Illuminazione.i 2 daylight nella nuova sono a scorporati dal fanale -Nella vecchia con l ánabb. acceso praticamente invisibili.Di notte manco a parlarne fascio giallognolo e deficitario.

5)strumentazione:premesso che il display della mia é sempre ben visibile,ma brutto ora é regolabile nonché con grafica in negativo.

conclusioni:se uno fa della tracer un uso ´ludico´ si puo anche,con sostanzioso sconto,farsi bastare la vecchia.

Altrimenti vale la pena di cacciare un po di grano in + per un prodottoche,sulla carta,appare migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Iteuronet, hai capito quali sono i miei pensieri. La "vecchia" mi va bene perché non faccio viaggi lunghi, non sono uno smanettone, e per fine settimana o giri fuori porta va bene. D'altronde ho venduto Africa perché non utilizzata a dovere. Però adesso sono curioso di sapere la differenza di prezzo, e come detto da Kevin, magari poteva fare meglio il conce in previsione uscita di quella nuova. Sicuramente il prezzo non lo abbassa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbe ancora abbassare il prezzo di vendita della "vecchia", visto l'uscita della 2020...

Se non fai uso intenso e non hai bisogno di tutti quegli accessori, potresti anche cercare tra l'usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando alcuni siti sull'usato del 2019 addirittura si trovano dei km0 a 6500€ (esclusa messa in strada), è un bel risparmio. Secondo me, visto il modello presentato ieri, si spunta pure qualcosa
Però è a Napoli , non vicinissimo a te, ti mando un PM visto che i 10messaggi li hai superati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...