Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Acquisto novità my2020 o no?


Max74

Messaggi raccomandati

Anch'io sto cercando una tracer 700 ... fatto un preventivo due settimane fa (non sapevo che sarebbe uscito il modello nuovo). Mi aveva valutato bene il mio usato (1700€ molto vecchio) ma 0 sconto. Ora vorrei tornarci e chiedere almeno 1000€ di sconto o accessori per circa 1000€ che dite? Possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di comprare 1 moto nuova penserei a quanto tempo la voglio tenere, nel senso che se tornassi indietro non prenderei la tracer 700 nuova ma avrei cercato tra l'usato, perchè sapevo che non l'avrei tenuta molto tempo in quanto volevo riprenderci un pò la mano per poi passare a più alte cilindrate... non la vedo come 1 moto "definitiva" per come vedo l'utilizzo io della moto...

non so come ragionano i concessionari su permute accessori ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lasciato la cilindrata più grossa per una più tranquilla...comunque Oscarf, dubito che ti faccia 1000 euro di sconto dando la permuta. A me ha fatto un po' più di mille euro perché non avevo permuta, e aveva il colore che cercavo in casa, nuova e non km 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di comprare 1 moto nuova penserei a quanto ....


Prima che uscisse il nuovo modello ero deciso a prendere un usato...ora mi stavo chiedendo se avessi potuto ottenere un buon sconto e il ritiro della mia moto, cosi da evitare sbattimenti per venderla.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Acquisto novità my2020 o no?
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...