Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Avantreno poco comunicativo su m.y. 2019 help


megatiker

Messaggi raccomandati

Posso confermare quello scritto sopra.. Sono passato da mt07 a tracer 900 e per il primo periodo mi sono trovato a disagio perché non sentivo l'anteriore poi ho cambiato modo di guidarla iniziando a fidarmi molto di più. Adesso mi ci diverto alla grande! (la mia ha sospensioni completamente sostituite)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

@megatiker se pesi come me 80-85 kg prova a mettere dietro un po' di precarico, poi estensione 5 click da tutto chiuso, avanti stringi il precarico di due "anelli" o come da manuale a 10mm, estensione 6 click da tutto chiuso, compressione 4 click da tutto chiuso. Se hai modo sfila le forcelle di 5 mm ma non oltre

Ovviamente le gomme di serie fanno abbastanza pena le cambieró presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao Megatiker, posso confermarti che la tue sensaziuoni riguardo l'aventreno sono le stesse riscontrate dal sottoscritto. Se hai letto un po' di post, ti sarai reso conto che è un difetto congenito della nostra tracer. Ho provato una marea di regolazioni su forcelle e mono ma il risultato non è mai stato soddisfacente. L'unico rimedio è quello di  mettere mano ad entrambe e di sostituire i pneumatici. Io ho seguito da pochissimo la cura "Giotek" e mi sono trovato bene. Adesso l'anteriore da più confidenza e sono stati eliminati i pericolosi sbacchettamenti. Credo che sia un investimento necessario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Picchiolino, alla fine con sta storia del covid non sto più usando la moto. Prima ci andavao tutti i gg a lavoro 80 km... ora sono a casa a lavorare e quindi è nel box da 3 mesi. Mi potresti linkare la guida che hai menzionato ? Le gomme le cambierò sicuro ... l'intervento sulla forcella quanto costa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...