Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Connettori per alimentazione ausiliaria


Nico996

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

visto che non sono riuscito a trovare nessuna discussione a questo proposito, averi una domanda per voi.

Non riesco ad individuare i due spinotti per alimentazione ausiliare che in teoria dovrebbero essere presenti per l'alimentazione di un gps o altro.

Qualcuno mi potrebbe indicare dove sono situati?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Spinotti per alimentazione ausiliaria
  • 1 mese dopo...

Visto che sulla tracer 900 GT sul lato sinistro c'è già una presa accendisigari di fabbrica installata e sotto chiave, sul lato destro potrei mettere un'altra presa USB e collegarla sotto chiave attraverso i connettori di cui parlate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 se non ricordo male sono 3 gli spinotti ...io ho collegato nello spazio della "seconda" presa il voltometro.

per raggiungere gli spinotti...togliere le 4 viti del vetro cupolino, poi ci sono 3 viti da togliere posizionete nella parte nera del saliscendi cupolino ....si fa molto velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao,

 

mi riattacco a questa discussione per chiedere se qualcuno ha un'identificazione confermata dei connettori del circuito ausiliario sottochiave.

Ad esempio la foto del ricambio originale postata sopra sembra confermare che siano dei Sumitomo serie MT modello 6180-2321:

 

image.thumb.png.09ee14879ad3459e7429993bc7a25177.png

 

Inoltre, per alimentare il GPS devo predisporre un cavo a Y per non tagliare il cablaggio originale, oppure c'è un connettore libero a cui attaccarmi direttamente?

Scusate ma non vorrei aprire la moto più di una volta...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso questi:

https://www.ebay.it/itm/KIT-CONNETTORE-SUMITOMO-MT-SEALED-MASCHIO-FEMMINA-2-VIE-TERMINALI-E-4-GOMMINI-/261932356934

Il terminale femmina é già presente e libero sulla moto: si trova dietro il cruscotto dentro una guaina ed è accessibile smontando il parabrezza. In realtà sulla moto è presente con la funzione di tappo anche il connettore maschio ma mancano i pin e i gommini per sigillare. Io ho preso comunque il kit completo.

Devi cablare il connettore maschio con i cavi del navigatore: non c’è bisogno di nessun cavo a y in quanto il connettore è libero (a meno che tu non abbia già installato altri accessori). Mal cablaggio fai attenzione a mettere il polo positivo del navigatore (sul tomtom cavo rosso) con quello positivo della moto di colore giallo-verde



1.thumb.jpg.fcb696d441306e6934d28141789f0fa6.jpg2.thumb.jpg.5f5dbd1b05c6b46d1bf075af627e7b3f.jpg3.thumb.jpg.1722a7ae9c72c8cc270fc4dcf21d53b7.jpg
 

Modificato da Kevin21
Allegate immagini e pulito topic
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dready74 ha scritto:

Io ho preso questi:

https://www.ebay.it/itm/KIT-CONNETTORE-SUMITOMO-MT-SEALED-MASCHIO-FEMMINA-2-VIE-TERMINALI-E-4-GOMMINI-/261932356934

Il terminale femmina é già presente e libero sulla moto: si trova dietro il cruscotto dentro una guaina ed è accessibile smontando il parabrezza. In realtà sulla moto è presente con la funzione di tappo anche il connettore maschio ma mancano i pin e i gommini per sigillare. Io ho preso comunque il kit completo.

Devi cablare il connettore maschio con i cavi del navigatore: non c’è bisogno di nessun cavo a y in quanto il connettore è libero (a meno che tu non abbia già installato altri accessori). Mal cablaggio fai attenzione a mettere il polo positivo del navigatore (sul tomtom cavo rosso) con quello positivo della moto di colore giallo-verde
 

 

Ciao,

 

grazie mille per le informazioni.

Il kit che hai linkato è esattamente quello che avevo trovato io, connettori Sumitomo MT.

 

Solo una domanda: di che anno è la tua GT?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...