Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Carbonio by Modelcompositi


Superbiker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok, come tutti del resto non ho mai molto tempo pero' pian piano facciamo tutto....in primis visto che a quanto pare ho gia' un compagno ti mando quella dei due copri steli della forcella e ti posto le foto, solo una domanda: devo fotografrarli smontati dalla moto? Devo fotografarli vicino quche oggetto di uso comune per darti l idea della dimensione? (Azz due domande....)

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un pò d'ordine

X Model

convogliatore 120€ ... campione spedito da Superbiker

lo voglio anch'io

quindi la lista dovrebbe essere questa se non sbaglio

1) Superbiker

2) Ad Majora

3) Toif

4) Vitio74

5) rupelb

 

sempre con trama simile come il cupolino Fly mi raccomando

direi che qui si continua solo x il convogliatore

x le prese aria apro altra discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riguardo quella mia proposta di altri pezzi in carbonio....alla fine l'ho concretizzata: domani ritiro:

i due paratacchi

I due parasteli

Per settimana prossima avro' il copritrasmissione e il copripedalina cambio, poi in programma c'e' il copricatena e i copri collettori smontabili(questi poi vedrete in foto) in più' ciliegina sulla torta il paramotre bello intero intero tutto in carbonio, un gioiellino, allora questo e' quello che ho preventitavato e gia in parte pagato, domani quindi ritiro i primi pezzi come dicevo prima. A questo punto lo zio Vito a pensato di farvi un regalo, cioe' gli stampi sono disponibili a voi la scelta. Ora visto che qui siamo nel 3d di model non mi sembra neanche giusto proporre pezzi fatti da altri, al che' se siete interessati mi contattate o mi contatta il nostro grande Ad che e' meglio e apro un 3d specifico, caso mai spuntate prezzi migliori da model ok, caso mai sono migliori i prezzi di questo bravo brigante artigiano che ho trovato io, magari restate contenti e gli facciamo guadagnare anche qualcosa a lui che in fondo merita.

Cmq non voglio pestare i piedi a nessuno e non ho interersse(anche perche' i miei pezzi me li sono gia pagati e cmq me li faro' fare lo stesso) e' solo che mi sembrava un peccato non sfruttare tutti gli stampi usati e che saranno usati per me.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono problemi a proporre altro credo ma teniamo le cose saparate anche perchè non si tratta di ottenere il miglior prezzo, almeno a me questo non interessa ma importa la qualità che nel caso dei prodotti di Model è indiscutibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...