Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) sgas75 - "??"


sgas75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ecco qualche foto della mia piccola gioia. Non ha ancora un soprannome definitivo, sono solo tre mesi che l'ho presa quindi sono ancora nella fase mille idee mille decisioni per il 2020.

Al momento ho messo solo qualche adesivo gel protettivo e installato il DVR delle cam (che credo sposterò sotto la sella appena mi arrivano i connettori "99 e 100").

Se il blackfriday darà soddisfazioni ci sarà anche il navigatore a breve, anche se la posizione sul riser mi sembra mi faccia distrarre troppo.

Ora che purtroppo ho tempo libero proverò a far qualcosa di simile alla bara givi homemade

 

Cosa vorrei modificare?

Vorrei trovare un portatarga corto xché l'originale è osceno come la peste. Anni di design per fare codini splendidi e funzionali come il nostro e lo rovinano con delle padelle imbarazzanti.

Purtroppo con il portatarga corto originale yamaha le frecce a led toccano le borse laterali quindi la questione è ancora con "le 4 frecce". Cappello pensatore in progress.

Mi piacerebbe un sound diverso ovviamente ma a parte Akra (assolutamente fuori budget) non ho ancora trovato qualcosa di interessante.

 

20191026_121440_resize.jpg 20191031_164907_resize.jpg IMG-20191025-WA0005_resize.jpeg

IMG_20190820_190335_544.jpg IMG_20191111_131612_174.jpg IMG_20191111_131612_176.jpg IMG_20191111_131612_177.jpg

IMG_20191111_131612_180.jpg 20191031_164914_resize.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante da DVRCam
Mi dai info? Grazie
Io invece, ho il Rider sui riser, ho preso l'attacco Yamaha, non è scomodo, perchè tutte le istruzioni mi arrivano via interfono. CI butto l'occhio un attimo e basta  ogni tanto
Attaccato al cupolino vibra troppo e rischi di spaccare le plastiche x me (avevo provato questa soluzione sulla 700, scartata immediatamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, è un Blueskysea DV688. 

Prima avevo una Apexcam, decisamente più economica, ma la cam posteriore era veramente di bassa qualità, spesso non registrava l'audio e supportava massimo 32gb.

Con DV688 la qualità è nettamente superiore, le due cam front e rear sono identiche e supporta fino a 128GB, modulo gps e pulsante di blocco filmato anche manuale.

Utilizzo principale è come dashcam, visto che in soli 3 mesi hanno già cercato di tirarmi giù in 4... Se poi c'è qualche giro particolare con panorami o strada bella guidata allora mi fa da archivio.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mottaro ha scritto:

 

Pensavo intorno ai 700 euro max ma poi c'è anche il discorso che non è più in regola per le emissioni. E' anche vero che la revisione è tra 4 anni quindi si potrebbe rimontare poi l'originale.

Appena riprendo a lavorare vedrò il da farsi, inizio a cercare video con i sound diversi perché per ora, anche l'akra tappato dal DB killer non vale i soldi chiesti (a meno che tagliare i tre tromboncini del db killer). Grazie per lo "sconsiglio", prendo nota.

Modificato da sgas75
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella cifra potresti buttarti su Arrow che fa un ottimo prodotto omologato... in teoria tramite il catalizzatore che vendono dovresti rientrare nella normativa in caso di revisione; dico in teoria perchè nel mio caso, con la Roads "omologata", non passava per le emissioni (avevo anche il catalizzatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) sgas75 - "??"
  • 1 mese dopo...

ciao oltre agli adesivi in gel ho installato le "stelle" sui steli molle, espansione cavalletto, estensione paramani givi, proteggi radiatore e serbatoio freni posteriore, insatllato controllo pressione pneumatici, e come nportanaigatore ho costruito una telaio per metterlo ad altezza occhi tipo bmw (sul sito ho posto le foto con misure per farlo da solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo...creato un carterino per riparre il pantalone dall'olio  della catena tra il pignone e il carterno originale

 

ciao oltre agli adesivi in gel ho installato le "stelle" sui steli molle, espansione cavalletto, estensione paramani givi, proteggi radiatore e serbatoio freni posteriore, insatllato controllo pressione pneumatici, e come nportanaigatore ho costruito una telaio per metterlo ad altezza occhi tipo bmw (sul sito ho posto le foto con misure per farlo da solo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Rosablu, questa in cui hai postato i tuoi ultimi due messaggi è la discussione della moto di @sgas75.

Nei tuoi post parli della tua moto, se ho ben capito.

Quindi sarebbe il caso di creare una discussione per la tua moto e fare pulizia qui.

Vuoi creare tu una discussione per la tua moto? Aspetto notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'inverno porta consiglio e i post del forum pure quindi mi sono messo al lavoro per spostare il TomTom dal Riser al cupolino e il DVR dal fianchetto al sotto sella, entrambe attivabili da un pulsante fissato sul perno dello specchietto. Avevo preso i connettori originali Yamaha ma quando ho smontato il muso e la paratia non ho trovato i connettori indicati da Lelebrt , era tutto impachettato e insaccato dentro una gomma anti acqua. Ho quindi optato per portarmi un nuovo 12V dalla batteria e un comodo pulsante per sostituire il "sottochiave".

4 euro di staffa portacellulare, 2 euro di brugole e dadi e qualche smadonnamento per fissarli. Purtroppo il becco di abbassamento cupolino è poco spesso per essere maschiato M4 e fissare con la sola brugola. Il Tom Tom non pesa pochissimo ma non flette e segue tutto il corpo del cupolino in caso di buche. Fino ad ora i test drive non hanno dato noie ne allentamenti vari.

 

 

 

 

IMG-20200123-WA0015.jpeg

IMG-20200123-WA0018.jpeg

IMG-20200123-WA0029.jpeg

IMG-20200123-WA0031.jpeg

IMG-20200123-WA0035.jpeg

IMG-20200123-WA0040.jpeg

IMG-20200124-WA0024.jpeg

IMG-20200124-WA0026.jpeg

IMG-20200124-WA0035.jpeg

IMG-20200124-WA0041.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...