Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Centralina per m.y.2006


valerioMT

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, sono iscritto da poco ... ho una mt 03 del 2006 che fino a poco fa faceva faville. ha iniziato a bruciare la candela dopo circa 200km, poi dopo circa 3 candele non è piu ripartita ed il meccanico ha sentenziato la rottura della centralina (modello E). dunque il meccanico dice che è necessario rimettere centralina oltre blocco chiavi etc ... ma a Roma c'è un posto che aggiusta centraline? è davvero necessario che la centralina sia collegata al blocco chiavi? posso montare una centralina piu recente? la cerco usata ma modello E con blocco chiavi annesso non riesco a trovarlo... grazie e spero di non aver sbagliato forum.... help!!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Valerio, spero che qualche proprietario di MT-03 possa aiutarti.

 

Nel frattempo ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che è la prima volta che sento di una centralina rotta...
Qualche domanda:
Il quadro ti si accende??
Come ha fatto vedere che è la centralina??
Hai fatto controllare il regolatore di tensione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'ultima volta che ho sentito di una centralina rotta è stato da@YamaMakku perché quel fenomeno del suo meccanico gliel'ha folgorata durante lo smontaggio. [emoji58]

Potrei consigliarti di spedirla da Piasini Engineering di Piateda, Christian è uno in gambissima e nel caso potrebbe compiere anche il miracolo di sistemarla senza farti spendere cifre troppo folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto dice@TorqueMaster, che tocca tasti dolenti [emoji3]
Consiglio anche io il Piasini: nel mio caso non c'era nulla da fare e ne ho dovuto trovare un'altra, ma per la 03 c'era più disponibilità sul web. Ne vedo una anche ora su ebay.
Ma magari il Piasini risolve il problema!
PS: a me il quadro si accendeva ma era in pappa anche l'immobilizer. Era cotta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...