Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Tracer 900) Buonasera


Andrea97

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, piacere Andrea!

Sono in procinto di firmare per una Tracer 900 GT dando in permuta un'Aprilia Shiver 750 con la bellezza di 90k km ma sono ancora indeciso per il colore (se tech black o icon black), aiutatemi anche facendomi vedere le vostre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto tra gli #italiandarksiders
Yamaha in occasione di EICMA ha presentato le nuove colorazioni (ne abbiamo discusso QUI ), sostituendo il Midnight Black con l'Icon Black da quanto si legge sul sito. Non avendolo ancora visto dal vivo mi pare uguale solo con un nome diverso, in questo caso @guelaz ti ha suggerito bene. Ancora i colori 2020 non li ho visti tutti, a parte il Teck Black, che è esposto ad MBE in questi giorni
Tieni d'occhio la sezione Tracer 900 - Le nostre moto  quache utente magari si comprerà già il modello 2020 e mette le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Icon Black sicuramente! Anche se non posso dire che gli abbinamenti mi piacciono, ma sicuramente la più bella di quelle che propone . Sarà una mia impressione ma in quanto a grafiche e colori dal 2015 sono sempre meno attraenti.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e grazie a tutti per le risposte! Quando sono andato sabato scorso per un preventivo aveva in pronta consegna gia targata una icon black (come da foto di @guelaz) e martedì prossimo glie ne arriva una in colorazione nero/rossa colorazione 2020, ovvero la tech black.

@Kevin21 hai foto in merito?

Grazie tante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...