Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Scodafox - "Grey Fox"


scodafox

Messaggi raccomandati

 La MIA moto (MT 03) "La Volpenera" quando avevo i capelli neri, ...... ora a 63 anni  con i capelli grigi vi presento " Grey FOX"..... :lol:

<<Voluta col cuore, scolpita nel vento .... sobria ed essenziale, aggressiva ed affascinante! Questa è la mia moto !!>>:055:

.... è sempre lei ma  la "scimmia" di questo inverno, approfittando del cambio di 4 vitarelle arrugginite e la strumentazione saltata ed altre cosette, è montata imperiosa portandomi a fare la scelta di un radicale cambio d'immagine della moto, fermo restando la sostanza. 

E' con soddisfazione e gratitudine  che voglio sottolineare  che le modifiche fatte sono frutto dei suggerimenti e consigli tratti da questo prezioso BLOG.

I lavori eseguiti sono i seguenti:

MANUBRIO:    manopole (rizoma "URLO"), contrappesi (rizoma ), nuovo manubrio (SRT 22/28 piega media), riser (SRT h. 35),

STRUMENTI:   strumentazione (Motoscope Pro di MOTOGADGET), centralina (BOX A di MOTOGADGET), pulsante di selezione (MOTOGADGET), supporto per strumentazione

SEGNALI:         frecce originali Yamaha (by Tracer), strisce led doppio freno posteriori per sellino e codino

ADESIVI:          adesivi resinati MT Series (belli un bel po), adesivo resinato para serbatoio MT 03, adesivo resinato effige Yamaha per tappi, adesivo Logo Yamaha       scontornato  per serbatoio,  adesivo semi trasparente MT 03 per serbatoio, adesivo FOX (mia idea), adesivo numero punzonatura della moto (mia idea)

VERNICE:       vernice serbatoio, codino, fianchetti serbatoio (grigio Mini  cod. BT1), verniciatura coppa olio, vernice PLASTIDIP per parachiave e fianchetti anteriori (fianchetti non montati),

CARROZZERIA:  nottolini posteriori Yamaha, tappi coprimozzo, viterie nuove Yamaha per manubrio e fianchetti,  ritocchi vari delle scalfitture, canotti copri steli forcella superiori (fatti da me)

 

allego foto di alcuni particolari e della moto al completo.

Vi ringrazio per la pazienza ...... felice di far parte di questo Gruppo

ScodaFox

P.S. = allego foto di come era prima tutta nera .....

 

 

 

 

 

IMG_7049.JPG

IMG_7062 (2).JPG

IMG_7064.JPG

IMG_7097.JPG

IMG_7101.JPG

IMG_7104 (2).JPG

IMG_7195.JPG

IMG_7257.JPG

IMG_7301.JPG

IMG_7303.JPG

20180403_134355.jpg

IMG_6371.JPG

IMG_6490.JPG

IMG_7093.JPG

IMG_7094.JPG

Modificato da scodafox
aggiunta foto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • scodafox ha cambiato il titolo in (MT 03 ) ScodaFox - Grey Fox
  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-03) scodafox - "Grey Fox"
  • scodafox ha cambiato il titolo in (MT-03) Scodafox - "Grey Fox"
18 ore fa, TheRebel78 ha scritto:

Ti rimane da cambiare il colore della molla del monoemoji12.pngemoji12.pngemoji12.png

nooo , a me piace bianca, ma ho in mente con il tempo altre cosette !!

19 ore fa, ascaniosobrero ha scritto:

Bello il grigio e bellissima la strumentazione: complicato sostituirla, e tutte le spie funzionanti?

 

A.

 

Grazie Ale, la strumentazione l'ho scelta per estetica ma la ho fatta montare in officina. E' compatibile con la nostra MT ed anche tante funzioni in più oltre alle necessarie ma che nella nostra non sono utilizzabili per mancanza dei sensori necessari. Poi occorre una BOX A di Motogadget ed un pulsante Motogadget per selezionare i vari menu....altrimenti c'è la versione Mini che è piccola ed è più essenziale....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...