Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) incidentata e rimessa apposto emette fumo bianco dallo scarico


nick07

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti, 

ultimamente sono riuscito a mettere in moto la mia mt incidentata da quasi un anno :), ci'ho messo cosi tanto per vari motivi personali..., comunque il problema è che accendendola emette molto fumo bianco, preciso che ho uno scarico nuovo appena montato e la benzina di un'anno fa..., mi chiedevo se fosse per lo scarico nuovo che sta evaporando i residui di olio rimasti nei collettori o problema della benzina, so che non marcisce pero dicono che una parte della benzina tende ad evaporare se lasciata per troppo tempo e per mia ignoranza avevo lasciato il serbatoio tappato solo con un pezzo di stoffa per un mesetto.

spero che mi possiate aiutare 

 

grazie :))

Modificato da Kevin21
Spostata in sezione corretta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fa piacere che tu abbia sistemato la moto
L'hai lasciata in moto solo qualche istante o hai scaldato bene il motore facendoci un giro? Fa puzza il fumo o è solo vapore acqueo (avvicinando una mano alla nube dello scarico ti rimane la mano bagnata - stai lontano dalla marmitta però)

Se l'hai messa in moto e spenta subito allora è normale che sfumazzi un pochino, potrebbe essere banale condensa
Se invece continua a farlo anche dopo aver scaldato bene il motore ed averci girato c'è qualche problema
La benzina al max evapora, ma non è sicuramente la causa del fumo

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai scarico nuovo e hai tenuto il motore acceso per poco tempo, allora è presto per preoccuparsi.

Tienila accesa per almeno una decina di minuti, lasciando che il motore si scaldi un pochino in modo naturale. Gradualmente lo scarico smetterà di emettere fumo bianco.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...