Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 7 Marzo 2020 - Classici Km tra Piemonte e Liguria


MancioJrTR7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono un po stufo di andare in moto da solo, qualcuno mi tiene compagnia domani? 

 

Itinerario classico: ritrovo ad Acqui Terme intorno alle ore 10:30 / 11:00 presso il Bar La Rotonda,

poi Cortemilia - Pontinvrea - Albissola - Genova - Faiallo - Tiglieto - Ovada - Cremolino - Acqui Terme.

 

A pranzo si mangia un panino al volo così da non sprecare le ore migliori a nostra disposizione. Domani il meteo da un bel sole in tutte queste zone.

 

L'andamento del motogiro sarà dato dalle condizioni delle strade. Io personalmente ho usato la moto tutto l'inverno, approfittando del clima piuttosto mite (per la stagione).

Il 26 gennaio ho fatto un percorso simile incontrando per strada (non esagero) un sacco di MT: non ho potuto fare altro che domandarmi se qualcuno fosse iscritto al forum.

Nella speranza che sia così, qui ce la discussione: aspetto adesioni ?.

 

week-end 7-8 marzo 2020.png

Modificato da MancioJrTR7
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata davvero una gran bella giornata! Un cielo limpidissimo già dalle prime ore della mattina.

 

Partito da casa alle 9, arrivato ad Acqui alle 11 (avendo incastrato nel tragitto una prima colazione). Una volta al Bar La Rotonda

è giunto il momento della seconda colazione e poi via per il motogiro: ho lasciato Acqui intorno alle 11:45 e da quel momento in poi la temperatura

è stata ideale. In liguria, a Cogoleto,  la gente pranzava fuori in maniche corte addirittura! Il passo del Faiallo ha regalato una vista pazzesca grazie soprattutto al cielo, appunto limpidissimo!

 

Chiuso l'itinerario di nuovo ad Acqui mi sono auto congratulato e, seguendo l'antico proverbio che dice "chiodo scaccia chiodo", ho esorcizzato il Virus:

 

per combattere il Corona, mi sono bevuto una Corona ?.

 

Unico peccato, essere stato da solo.

 

20200307_142023.jpg

20200307_142853.jpg

20200307_143404.jpg

20200307_161657.jpg

20200307_185442.jpg

Modificato da MancioJrTR7
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ne valeva davvero la pena Enrico! 

Poi tra il Monferrato e la Liguria la stagione è proprio cominciata! Oggi c'erano in giro tutti i tipi di motociclisti:

con le supersportive, le naked, le sport-tourer, gli enduro stradali, i trialisti, i crossisti! Mi ha fatto davvero piacere essere per strada e vedere questo via vai!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...