Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Modifica al faro posteriore


daly90

Messaggi raccomandati

Sto valutando di cambiare il fanale posteriore, con uno trasparente.

 

Su aliexpress ho trovato questo, ma non so a luminosità se possa essere decente o meno

1205034609_Senzanome.thumb.png.5fbdc973a94b953096aa246293bdacbe.png

 

Mi chiedevo se era possibile aprire il fanale originale togliere la parte rossa (sempre che sia solo un inserto) e poi mettere una luce per lo stop con luce rossa. Mi ricordo che con lo scooter l'avevo fatto ed era stato facile. Sulla 07 è possibile?

 

Girovagando un pò online ci sono anche quelli con l'effetto strobo che a livello di visibilità sono perfetti, ma non penso piacciano molto alle FDO?

 

Avete qualche consiglio o c'è qualcuno che ci ha già provato? Sul forum non ho trovato nulla e sul forum inglese ho trovato solo il montaggio di fanali plug&play della motodinamyc, tst, ecc ma venduti tutti in america e tra dazi e spedizione farseli spedire a casa è veramente fuoribudget

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Negativo, il faro è a led ed è un pezzo unico con i chipset saldati, ad ogni modo i vari TST etc. sono tutti prodotti in Cina, quindi con un po' di ricerca potresti trovarli. Ad ogni modo non mi sembra malefico, se poi gli dai una leggera spruzzata di PlastiDip oscurate aggiungi pure un bell'effetto fumè che non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lorenzo, a dire il vero su aliexpress si trovano già quelli con il vetro fumè, ma la mia paura più grande è che se mi ferma la polizia col fumè do troppo nell'occhio?

Comunque al momento sono bloccata come tutti, non posso fare ordini e quindi modifiche. Neanche la spedizione della sella mi è andata a buon fine...speriamo finisca tutto presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...