Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) Consigli su scarico


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

volevo chiedere un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me.

E' la mia prima moto e non ho esperienza in questo campo, avrei voglia di cambiare lo scarico della mia XSR 700 (ho ancora lo scarico originale), mi piace molto l'sc project euro 3 col quale però non sarei in regola con le leggi italiane, cosa potete consigliarmi di simile? 

Grazie e buona giornata a tutti :D

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lo scarico che intenderesti mettere è questo

16849437_Schermata2020-04-01alle14_20_48.thumb.png.c5385712c07dc4a0476df3d3c2b65937.png

 

??

 

Nel caso, esiste una discussione già aperta:

Ovviamente, se guardi nella sezione in cui siamo trovi altre discussioni aperte, su vari modelli di scarico.

Se te interessa uno di quelli, puoi scrivere nella discussione relativa.

Se la tua XSR è €4, oltre a non essere in regola con le leggi mettendo uno scarico €3, faresti anche un dispiacere al tuo bel CP2... ?

 

 

A parte ciò, ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione, quando se ne crea una nuova.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta.

In realtà volevo consigli su qualche scarico con un sound simile a quello dell'sc project euro 3 (che non è a norma) poichè ho letto che l'sc project euro 4 ha un sound diverso.

Per il prefisso hai ragione, ho dimenticato di metterlo, mi sono iscritto stamattina al forum e ho poca dimistichezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...