Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) Collettori


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. 

Sono possessore di Mt 03 2018 al quale già ho provveduto ad installare un silenziatore della arrow in particolare lo street thunder omologato con DB killer estraibile. Per altro la f***** e che la arrow rende omologati senza DB killer tutti i suoi silenziatori stradali se montati sui collettori originali. 

Da un po' di tempo ormai mi e venuta la fissa di voler prendere anche i collettori della rispettiva marca. Questo mio interesse è dettato più dalla voglia di far casino piuttosto che da una voglia di cavalli in più. 

Se montassi quindi tali collettori sarebbe necessario obbligatoriamente farla rimappare? quali sarebbero le conseguenze se non lo facessi? La sonda lambda non riuscirebbe gia da sola a compensare? 

L'altro mio dubbio è: se dovessi essere fermato con tali collettori quali sarebbero le eventuali conseguenze? So che lo street thunder e omologato con dbkiller su collettori after market, ma ovviamente i collettori della arrrow non lo sono da qui anche i mio dubbio sono o non sono in regola? il silenziatore sarebbe omologato ma i collettori no quindi cosa sono..

Grazie a tutti

 

Modificato da RiccardoMt03
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...