Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Colore forcella


LucaG

Messaggi raccomandati

Buongiorno, vorrei avere un vostro aiuto nel senso che sto valutando di acquistare la Tracer 900 GT usata (immatricolata a marzo 2019 dal concessionario e acquistata a febbraio 2020.....) e l'avrei anche trovata ma ci sono alcune particolarità che che non mi convincono. Una di queste è il colore della forcella che se non sbaglio per il modello 2018-2020 dovrebbe essere colore oro e invece quella che ho visto in foto sono nere. Non potendo muovermi di casa mi devo per adesso accontentare delle foto. Ci sono poi altre cose visibili (a parte la scritta laterale) per vedere che non sia una 900 e non una 900 GT? 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La GT rispetto alla "normale" oltre alla forcella regolabile (color oro, come hai detto), ha il mono con la regolazione esterna, il cambio elettronico, le borse laterali da 20lt, le manopole riscaldate e il display TFT. Nonchè differenze anche sulle colorazioni (ad ex la Nimbus Grey ha il parafango anteriore nero x la GT e rosso per la "normale")
Se non ha queste caratteristiche non è una GT, in firma c'è la mia mod. 2019 se vuoi vedere.

Il sito Yamaha è chiaro :  GT 2019 vs "normale" 2019


Cose tutte comunque già ampiamente trattate sul forum, eventuali domande falle nelle discussioni già aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Colore forcella
  • Kevin21 ha chiuso questa discussione
  • Kevin21 ha riaperto questa discussione

Beh, la GT ha il cruscotto TFT.

Quella dell'annuncio di vendita su Moto.it ha il cruscotto "normale", quindi direi che è evidente che non è una GT.

Bisognerebbe scrivere due righe nella chat sotto all'annuncio, chiedendo come mai le forcelle non sono dorate e il cruscotto non è TFT.

Son curioso di vedere cosa risponde il venditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, le faccio presente che la moto ha allestimento superiore ad una GT di serie, in quanto cupolino touring e originale, portatarga originale e Yamaha sportivo, borse semirigide (stesso prezzo delle rigide), cruise e manopole, estensione garanzia a 5 anni...

 

Senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto risposta da Moto.it:

 

"Gentile utente,

grazie per averci contattato e per la segnalazione.

Abbiamo controllato l'annuncio da te segnalato ed è stato rimosso.

Se dovessi trovare altri annunci sospetti non esitare a contattarci usando l'apposito tasto.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito

Cordiali saluti

Lo Staff di Moto.it"

 

...non hanno usato i guanti di velluto, direi... ?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...