Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Estensione paramani GIVI


Illivornese

Messaggi raccomandati

Ciao @Rosablu, ho smontato e rimontato il tutto: adesso mi sembrano un po' più alte per cui ci sta che non sbattano più; purtroppo dovrò attendere qualche gg prima di poter provare.

Vi terrò aggiornati, grazie mille
Illivornese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche sulla mia ho montato quei paramani. Ho notato il tuo stesso problema. Ho risolto mettendo un pezzettino di silicone adesivo. Durante il  montaggio ho riscontrato anche un problema sui fori presenti. Ne ho dovuto alesare 2 poiché non riuscivo, pur forzando, ad inserire le viti frontali.

Ora tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @marcus6911 e grazie per il tuo contributo (oltre che complimenti per la moto, ho visto le foto e mi sa che ti chiedo un paio di cose nell'altro thread), cominciavo a pensare di essere il solito unico sfigato.

Anche io comunque pensavo al limite di fissarle in qualche modo: quella del silicone adesivo non mi dispiace come idea, altrimenti io avevo pensato al mitico biadesivo 3M VHB ma mi sembra un posto un po' ostico per provarci con questa soluzione. Certo però che spendere mezzo rene per un pezzetto di plexiglass e trovarsi a dover rabberciarlo alla bell'e meglio va giù maluccio...

La settimana prossima dovrei riuscire a fare una breve uscita per lavoro e provo a vedere se la nuova posizione che hanno preso dopo il rimontaggio elimina il problema...

Illivornese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate ragazzi, vi devo un aggiornamento da qualche tempo, ma visto che la famosa uscita per lavoro era saltata causa maltempo, ho dovuto aspettare il mini-giretto di stamani alle Cinque Terre (lo specifico non per fare il gradasso ma perché secondo me in autostrada si sentiva di più).

Tutta questa lunga premessa per dire che "mi pare" che non sbattano più, o comunque non ad un livello così percepibile come era prima: errore mio probabilmente in fase di montaggio, meglio così.

Saluti
Illivornese

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...