Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Taratura sospensioni


diegomt

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, apro questo post perchè non sono riuscito a trovare una risposta esaudiente sul forum.

Io posseggo una mt 07 del 2019, e sono dubbioso per le tarature.

 

Il problema sta che io peso 110kg e la mia ragazza che a volte viene con me 60kg. (so che siamo al limite ma non useremo borse o bauli solo uno zainetto in quanto facciamo solo brevi giri)

 

Quindi sono a pensare come regolare prima di tutto il precarico sul mono sia per quando sono solo sia quando saremo in due e se per  caso sarebbe meglio sostituirlo con un'altro (in caso quale conviene mettere?).

 

grazie mille a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto dicci come ti sembra la moto in questo momento, sia quando guida da solo sia quando quindi in coppia... Hai già fatto qualche regolazione sul mono? 

Per quanto riguarda la sostituzione, per me i soldi spesi in ciclistica (quando carente) sono il miglior investimento che puoi fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, diegomt ha scritto:

trovare una risposta esaudiente sul forum

Ci sono comunque altre discussioni già aperte nello specifico riguardo alle sospensioni della m.y.2018, e comunque il discorso relativo alla regolazione sospensioni parte sempre dalla solita domanda... hai verificato il sag? Avendo un paio di misure in mano ti puoi rendere conto se riesci ad ottenere un assetto "corretto" con le sospensioni stock, in base al carico applicato sulla moto, oppure se è il caso di sostituire qualche componente.

Puoi continuare il discorso in una delle discussioni elencate qui di seguito (qui chiudo).

:)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Taratura sospensioni
  • etorty ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...