Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Problema frecce: non si accendono più


Scatto98

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, questa sera mi sono messo a montare le frecce a led al posteriore, con annesse resistenze.

Montata una ok funziona, monto l'altra, accendo le 4 frecce e sento un tic e non va più nulla...

Ho detto subito cortocircuito magari ho attaccato male, quindi ho guardato subito il fusibile se fosse saltato ma nulla, provato con il tester ed è ok, ho provato anche quello di riserva ma nulla, le frecce non vanno piu..

Ho provato a staccare tutto, zero segno di vita... non vanno più nemmeno le anteriori.

Ho provato a vedere se fossero morte le frecce invece funzionano.

Può essere il relè?

Modificato da Scatto98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Problema frecce: non si accendono più
  • 1 anno dopo...

Ciao rispolvero questo vecchio thread in quanto ho avuto il tuo stesso identico problema mentre provavo le nuove frecce led sequenziali.

Le frecce funzionavano anche se male (problema del rele noto a tutti)... poco dopo, forse per un contatto tra il positivo e il negativo DELLA FRECCIA mentre la montavo, ha fatto pure a me il tic di cui e parli, dopo il quale non si sono più accese. Ho rimontato quelle originali e nemmeno queste funzionano. Se le collego alla batteria invece funzionano.

 

Volevo sapere se poi hai risolto e come. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...