Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Usura pastiglie freno


Ioannis

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. La mia mt del 2015 ha 16000 km e ieri mi ero posto il dubbio di cambiare le pastiglie freno dopo così tanti chilometri. Vi allego foto. È normale che dopo così tanti chilometri ci sia ancora materiale frenante? Ditemi voi se vanno ancora bene. Mi trovo bene anche se il posteriore un po morbido e pensavo di portarle alla fine. Che dite, ne ho ancora? 

Che ne pensate delle pastiglie sinterizzate Ognibene Trofeo? 

In sequenza Posteriore e Anteriore. 

IMG_20200506_203036.jpg

IMG_20200506_203238.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io sono a più di 45mila, ancora con le originali.

Problemi di frenata finora non ne ho avuti. La moto è ancora sui cavalletti, e da tempo mi ripropongo di dare un'occhiata alle pastiglie.

Appena ci riesco ti metto su un paio di foto il più possibile simili alle tue.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh io ho una guida che qualcuno ha definito "prudente". ? 

Ciò si traduce in "fermone"? Si/no/boh/ecchissenefrega! ? 

 

Il freno motore del CP2 aiuta molto,  ancor più da quando ho messo l'Akra. Usandolo parecchio ed evitando le velocità da autobahn, anche la non-pesantezza della 07 aiuta... ? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-07) Usura pastiglie freno

Beh la mia posteriore ha 50'000km ed è ancora in rodaggio, e quando la cambiai era ancora nuova (cambiata giusto perché dietro avevo ancora l'originale) [emoji23]

Anteriori invece le avevo cambiate a 37k (ma non erano finite, le ho cambiate visto che avevo cambiato anche i dischi e le avevo sostituite con delle SBS HS che erano già presenti quando l'ho comprata a 16k km), poisostituite a 83k con le attuali Brembo RC e dischi serie oro, anche sto giro non erano finite le pastiglie ma erano finiti e da parecchio i dischi [emoji28] (avevo raggiunto il limite di usura da almeno 10k km), e la dice lunga sulla qualità dei dischi originali che son di pongo.

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...