Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Metzeler M9RR: costo giusto?


Timmy

Messaggi raccomandati

io ho letto che rispetto alle rosso corsa 2 sono meno racing e + "turistiche", anche per quanto riguarda l'utilizzo eventuale pioggia...

ho sempre usato m7rr su tracer 700 e appena cambio gomme voglio provare le m9rr, ora ho la tracer 900 gt, non sono un manico ma mi piace la guida allegra, e volendo fare tanti km sui passi alpini mi serve 1 gomma che con pioggia si difenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2020 at 21:02, Mottaro ha scritto:

Ecco, anche il discorso assorbimento asperità mi interessa... Come ti sembrano in generale di carcassa? A me le Bridgestone di primo equipaggiamento (BT016) sembrano di marmo

Un conto è la rigidità della carcassa, un altro la capacità di assorbimento delle asperità. é vero che spesso van di pari passo, nel senso che se una carcassa non si deforma è difficile che assorba, ma a parità di deformazione una può assorbire ( o meglio ritornare alla forma originale) meglio di altre. In questo caso le M9rr sono meglio delle Rosso corsa 2 perchè sulle irregolarità dell'asfalto tendono a "saltellare" meno. Probabilmente grazie alla maggiore quantità di gomma tra i cavi della carcassa. Tuttavia la struttura si deforma poco, cosa avvertibile anche con le gomme in mano. In ogni caso sono strutturalmente più rigide delle bt016

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non male, ma avevo delle aspettative diverse, delle metz ho apprezzato l'agilità, la coerenza di comportamento su diversi asfalti e la gestibilità al limite dell'aderenza. Ma avrei voluto qualcosa di più in termini di grip assoluto. Diciamo che mi sarebbe piaciuta una gomma con profilo metzeler e mescola Rosso corsa 2 ?

Modificato da Kevin21
Eliminata citazione messaggio precedente, NON NECESSARIA
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...